![]() |
225 km/h di pura goduria
Cupolino basso,spalmato sopra il serbatoio come i vecchi tempi,senza bauletto,solo con borse,dritta senza sbacchettamenti o scuotimenti senza raggiungere il limitatore perche'avrebbe guadagnato altri 5 km/H :rolleyes:..questa è una signora moto :!:
Enzo |
E la Dea quanto faceva?
|
Quote:
beh, se sei proprio, tu sappi, che prima non te l'ho mai detto per non farti rabbia, ma anche la mia raggiunge tramquillamente quella velocità però uso farlo con il parabrezza alto e senza una mano, in quanto, nel mentre, mi faccio una paglia... il problema che non ho ancora risolto è la collocazione del posacenere.. :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
perchè io con la R1150R (che non è una signora moto come la tua) spalmandoci la Nutella ho toccato i 196,37Km/h, mentre con la maionese sono arrivato a 198,44Km/h. dici che devo provare con la Calvè Light? |
Quote:
e per quanti km avresti tenuto quella velocità ?? ...... 5 ? ... 50 ? .... 500 ? io dico che ne hai fatti si e no 5 .... poi hai mollato ..... quindi mi chiedo che soddisfazione sia quella di dire .... pura goduria ... mha ahahahahahahh conosco uno ( e lo conosci pure te ) che a quella velocità sta in quarta marcia .... e sicuramente più comodo di te :lol: ahahahahahah senza spalmarsi sta BMW ti ha esaltato un pò ....o sbaglio :) |
"...sta BMW ti ha esaltato un pò ....o sbaglio"
guarda che ti sbagli...l'enzino lo hai seguito poco negli ultimi tempi. fino a ieri mattina ha trifolato i maroni a tutti noi del forum con i difetti che ha(aveva?) riscontrato sulla sua mucca... finche non l'ha tagliandata in modo serio. :lol::lol::lol: |
Siete delle petteloghe(leggi bene):lol::lol::lol:
Mi spalmo ancora sui serbatoi nonostante la panza come mi spalmavo 4 anni fa'su moto da 287 km/h(ultimo mio record di velicita'su suzuki 750). Non pensavo che una moto cosi'carenata e ingombrante ad una velocita di punta si comportasse cosi'egregiamente,della velocita'di punta piu'o meno me l'aspettavo. Scusate ma io vengo dalle Japponesi..che cè voi fa'!!! La dea poverina con i suoi 700 cc raggiungeva la modesta velocita'di punta di 190 km/h,ma ti posso assicurare che per fare turismo erano anche troppi. Enzo |
...te al Seba devi fargli un monumento...ti è tornata la voglia di vivere!...:lol::lol::lol:
|
chissa sebastian cosa ci avra' messo nel motore !!???? :smilebox:
gigi |
Quote:
Enzo |
...proprio come la mia 1150 rt pero' con parabrezza normale e baulone......e ne avevo ancora per 10 km in piu' buoni buoni...:-):lol::lol:
|
Io godo di piu' sul misto veloce !!!! :arrow: a vedere dallo specchietto molte moto piu' quotate della mucca:arrow::arrow::arrow: che si dannano a starle dietro!!!!
sul diritto sto co' frati e zappo l'orto (me ne po' frega' de meno) :D |
quoto!... nel misto veloce è un scheggia.
|
Quote:
comunque la velocita' non conta, conta la goduria che danell'insieme ! |
Quote:
comunque la velocita' non conta, conta la goduria che danell'insieme ! |
e me lo ricordi per, non una ma, due volte??!!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad: in tutti i casi, per la cronaca, ero appena arrivato in pianura quando ho inforcato il poverino... :snipe::snipe::snipe::snipe::snipe: |
Ma che fate come Aldo Giovanni e Giacomo????
Gnek fuori uno, gnek fuori due, gnek fuori la mamma e tutti e tre gli animaletti se no rimanevano orfani!!!!! Pirati!!!!!! |
Prezzi settemebrini Scarpe della Mukka
Preventivi freschi freschi con la tramontana settembrina :
Pirelli Angel e Devil compreso il montaggio ed equilibratura €. 280 Metzler Z6 €. 295 Metzler Z8 €. 305 Michelin Pilot Road 2 €. 290 Dunlop sprtosmart €. 278 :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Sono tentato per le Dunlop.. non le ho mai "testate" non conosco le Z8 e le Pirelli... ho sotto le PR2 con 7.000 km circa e sono diventate molto rumorose anche se la tenuta è perfetta!!!! Mah.....:arrow: :D |
Sono al II° treno di PR2 e il rumore non cessa :mad: mi sa che la prox volta cambio.
Con le Dunlop ci sono andato a Capo Nord, 10kkm senza problemi ma nn le ho provate su percorsi impegnativi, la sensazione cmq era positiva. |
...'ndè piàn, disgrassià!...
|
ande pian e gni a cà prest...
|
Scusate chi è il Seba? un mecca?
|
Sebastiano Giardina il mecca del conce BMW Bellan e Giardina di Vicenza.
|
guru? vantaggi? se fosse più vicino magari.
|
...bah...nè guru nè guarigioni miracolose, solo sà far bene il suo mestiere, e anche grazie alla perfetta conoscenza della lingua crucchese frequenta corsi di mamma BMW e si tiene costantemente aggiornato. Impressiona la velocità e la sicurezza con cui lavora. Tra l'altro sfegatato motociclista egli stesso, l'anno scorso era in Patagonia con le BMW.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |