![]() |
Acquisto Bmw K1300R consiglio??
Sono deciso al gran passo ho una f800r da due stagioni ma voglio passare alla k1300r il primo dubbio è questo : ho sempre acquistato moto nuove ma stavolta non so se ne vale la pena ho visto annunci di concessionari e privati molto interessanti.
Nel caso la comprassi nuova senza rendere l'usato a quanto ammonta la percentuale di sconto media presso i concessionari dove avete fatto l'acquisto???? Grazie a tutti quelli che vogliono contribuire.:):) |
nn ho comprato la 1300, ma lo sonto sul nuovo in casa e' di un 15-18% nn immatricoloata,se invece deve essere costruita a tuo piacimento un 12% se sei bravo lo spunti.
ti consiglio visto la vicinanza arcar di cremona,chiedi marco priori,tratta auto ma e' uno tosto,colui che mi ha venduto lo z4 ritirando la serie 3 cabrio in modo vantaggioso... molto. lamps |
15-18% mi pare un pò troppo ottimistico.
Sono quasi 3000€ su una moto che ne costa 15000 ed io 3000€ di sconto su una BMW non li ho mai visti fare. In quanto alla scelta invece non te ne pentirai. Dopo aver provato KTM, GUZZI, YAMAHA ed APRILIA il K 1300 R è stata l'unica che avrei preso subito al posto del GS. |
lavoro con le concessionarie...
imm. agosto meno 21% qui da me 2 grossi nomi chiudono dopo 20 anni, cmq basta fare un salto nelle conc. e avrai la conferma. |
cosa dici cambiando discorso partiamo con jimmiiiiiiiiiiiii e gli altri
|
se vuoi ti il mio k 1200s e tu mi dai la tua e la differenza cosi vado in pista spesso perche e piu maneggevole e svernicio jimmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Quote:
|
Quote:
|
di occasioni ne trovi sempre. io l'ho presa da poco da un privato. quando la moto è ancora in garanzia ufficiale sei già mezzo sicuro, :lol: poi ti consiglio di guardare gli accessori perchè alcune hanno prezzi vantaggiosi perchè non hanno equipaggiamenti molto interessanti e non hanno mercato quando cerchi di venderla :mad: :mad:. ormai le fanno quasi tutte full optional. io ti consiglio che abbia almeno i pacchetti sicurezza e confort. nella mia ho cercato pure il cambio elettroassistito (che è una figata della madonna). per fartela breve con 2000km ho risparmiato 3700€ rispetto alla miglior offerta del nuovo e non aveva nemmeno un anno di vita. io credo di aver fatto un buon affare, poi magari ora i prezzi sono scesi ancora e non saprei dirti cosa mi proporrebbero i concessionari che si fermavano al 9% di sconto (ne ho sentiti 5, in zona veneto).
cmq tieni gli occhi aperti su moto.it e subito.it e ebayannunci. e poi in bocca al lupo. un'altra cosa... il mondo bmw è figo per gli accessori, perchè ne trovi a vagonate di usati e l'affare è sempre alla portata :D :D :D :eek: |
Quote:
|
Per Fantasticok
Dove l'hai trovata con soli 2000km .................fortunatissimo ho visto le foto molto bella ciao |
Quote:
|
Che cinema!!!!
Diglielo Zetatitti!!!! Giragli il coltello nella piaga! |
Quote:
|
Io ti consiglio di andare in Motorrad a Milano, via ammiano e parlare con Paolo Summa.
Dici che ti mando io (e. gaggero), diversi amici di Qde e non, tra cui Jimmytf, sono stati da lui e si sono trovati benissimo! ;) |
Confermo. Adesso pero' e' da un po' che non mi sente, e debbo ricordargli che ci sono con un paio di sganassoni.:lol:
Anzi, mo' lo chiamo.:idea1: |
Salutamelo!
digli di parlarti del mojito dell'altra sera ... ps: siamo amici sin da ragazzini ;) |
So tutto. Mi ha anche detto che porti la dentiera.:lol: (scherzo).
Glielo dico, ora e' impegnato con un cliente e mi ha fatto rimbalzare.:mad: |
Digli che non regge un cavolo, mi son quasi finito una bottiglia di rum sotto forma di mojito e lui con un bicchiere soltanto il giorno dopo era ko! :lol:
|
Vabbe', pero' tu sei esagerato. Il ragazzo sara' anche cresciuto a gazzosa, ma tu il fegato te lo devi tenere finche' campi.
Comunque glielo dico. |
Il giorno seguente stesso programma a casa di altri amici ...
|
Quote:
cmq aspetta che arrivi lo scarico e le parti in cabonio e poi vedrai che figata da paura. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel frattempo si era formata una coda di forumisti che volevano tutti fargli bere il mojito per strappargli un bello sconto.:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |