![]() |
nuovo viaggio
Ho partorito il progetto della prossima avventura........
Per chi vuole vedere la cartina del percorso e leggere il programma; www.alessandrobacci.it Inoltre è uscito su Mototurismo nr183 di settembre l'articolo sul precedente "Terra Santa" http://img707.imageshack.us/img707/4748/logoxec.jpg Uploaded with ImageShack.us |
BASTA CHE STA VOLTA NON CI VAI IN MOTORINO...!!! ;)
Ciao grande....aspetto gia il libro di questa nuova avventura |
Ciao Panda, passo dalle tue parti al ritorno....birra?
PS ma il secondo, "L'importante è partire" lo hai letto? |
io sono disponibilissimo a 2 birre....una mi pare poco ;)
no ancora no....me lo deve regalare dalla zita :arrow: |
mandami i tuoi riferimenti alessandro@alessandrobacci.it così mi rimangono e ti contatto, altrimenti io perdo di tutto.....
|
inviato tutto :)
|
Da Milano non passi mai?Ciao Alessandro!Buon divertimento,complimenti x questa tua nuova avventura
|
passo, ma sempre di corsaaaaaaaaaa
se posso ci vediamo al salone |
fai un buon viaggio,ma quando dovresti partire?
|
Ale io l'ho fatta e non la rifarei , scusa la franchezza ma fra persone di un certo spessore , si fa...è dura, fino a tombouctou non ci son problemi se non un po tanta sabbia e o mota dipende dal periodo e da che pista scegli x andare a mopti , passa se ti riesce dal coccodrilo nella guelta se non mi sbaglio è dalle parti di kiffa, un po sabbiosa ma fattibile, se poi fai la pista a sud occhio al fango , la tambacunda -kita -kaye, bellissima terra rossa battuta e foreste...la rifarei subito , occhio alla benza!! e qualche problema con le pinasse a far salire e scendere al moto, a me cascò nel niger, ma il brutto viene dopo io feci douenza(camping di jerome)- tombouctou ( zona dogon. merita fermarsi...) , e ci sono molti acquitrini soprattutto a sud , caso mai passa da kona- sarafere- tomba-goudam-tombouctou , tombouctou è una ciofega e cercheranno di tenerti il + possibile li, te sei $$ , l'unica x andare a tam è la gao tessalit ,ma ma ma niger! io feci la tam-dijanet e ti assicuro che mi bastò
|
ma nel Niger ci sono distributori di benzina?
|
si sta parlando fra persone di un certo spessore....torna a giocare con il meccano, ops volevo dire la ciallinger
|
ma se siete una manica di cacciaballe! ma va là, va là!
|
hai mail...ahahah
|
Gran bel viaggio! :D
Complimenti! |
Grazie delle info indi,
per quanto riguarda la mota e acquitrini dovrei essere tranquillo, il periodo è quello più asciutto. Timbuctu sarà solo una visita, preferisco dedicare tempo ai parchi e riserve. speriamo che quando carico la moto sulla pinasse non impenni...... il niger.....x adesso è tranquillo poi tra un pò chi lo sa? come hai sperimentato tu l'africa è instabile, da casa tante previsioni non si possono fare......... L'importante è partire.......... |
un ultima cosa , ci ho pensato stanotte, data l'instabilità politica-militare della zona nord-est della mauritania fossi in te scenderei diretto da nuachoth ocome si srive , verso rosso o l'altra pista con ponticello, a est corre sull'argine e se nn c'è mota è bella, da li con la tamba-kita -kaye sarei piu tranquilli sotto il profilo sicurezza....hai visto tempo fa cosa successe al siculo , il nord est della mauritania forse lo eviterei;) feci un report tempo fa se lo trovo te lo indico
|
grazie indi, ora la studio questa alternativa.
il siculo viaggiava in direzione dei banditi per altre ragioni, la tv non racconta quasi mai la verità ed i particolari...... |
qui il report , tiralo su che almeno torna visibile a tutti;)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=103378 sia che tu passi a nord-est che a sud-ovest almeno 500km di autonomia ci vogliono;) meglio 700...anche perche fanno mercato nero con noi... |
per l'autonomia ho comprato l'adventure apposta ;)
viste le medie che si tengono il pieno mi basta, poi ho un 5lt di emergenza. letto il tuo report. molto utile. grazie |
Bello, bel giro, bell'itinerario, bel percorso...vai, vai, vai...
|
Complimenti per il giro!!:D:D
Se potessi verrei con te.. :cool: |
Ciao ALE,complimenti anche per questo viaggio.Come vorrei accodarmi!!
Ci siamo conosciuti a Perugia (consegna DVD Terra santa ai Rimbocchi). Credo proprio che prenderò anche quest'altro DVD. Franco. |
BASTAAAAAAAAAAA!!!!! smettiamola di far venire queste:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow:!!!!!! Non Vi Leggo Più!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Bravo :D , ti seguirò sul sito ;) ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |