![]() |
Compro per gs 1200
Cerco per GS 1200 i seguenti accessori:
paracilindri Touratech acciaio borse Touratech da agganciare esternamente alle valigie vario deflettori laterali completi di parapiedi Isotta archetto originale o non per parabrezza tipo ADV completo di accessori per montaggio coperchio topcase vario o topcase x ricambi Per contatti MP o scrivere a vittorio.vercillo@tiscali.it Lamps |
beh?
Up up up!!!!....:D
|
Ti ho inviato e-mail
Ciao |
ciao, se sei interessato ho a disposizione un topcase nuovissimo completo di piastra, lo vendo perchè non interessava all'acquirente della mia gs appena venduta.
fammi sapere |
Ho da vendere i deflettori laterali tipo ADV e le valigie laterali vario che però preferirei vendere in coppia.
|
ciao grimy, per piacere mi dici a quanto vendi i deflettori?
grazie ciao nicola |
Quote:
|
Ancora un piccolo uppettino...
Nessuno ha più niente da vendermi tra gli articoli che mi interessano??? |
Quote:
|
I deflettori sono quelli originali BMW o i WRS-Evotech?
Viteria inclusa? Colore trasparente o fumè? Attendo notizie Grazie Vitverc Quote:
|
I deflettori sono naturalmente originali BMW, trasparenti e completi di viti e rondelle in gomma.
|
Se ti interessa io ho un amico "Argonauta" che vorrebbe vendere il paracilindri, quello a tubi per capirci, originale BMW ancora imballato. Se vuoi ti do il nr. di telefono
|
accetto
Quote:
per favore mandami un MP con le modalità di pagamento ed il costo del pacchetto ordinario, credo 7,00 € (non celere, è inutile). Nella risposta al Tuo MP ti invierò i dati per la spedizione. Grazie e a presto Vitverc |
ti dovesse tante volte interessare la borsa serbatoio grande mai usata?costa 240 la vendo a 200 :?:
|
Quote:
ma ho già quella della Touratech:eek:. Lamps |
Nessuno ha più niente per me????
|
Magari ti interessa lo Scarico Akrapovic??? Usato ma è praticamente nuovo, usato per 500 km!!! =)
|
Grazie mille
Quote:
Mi offrite persino quello che non mi serve.:) Graze, per ora no. Lamps Vitverc |
:lol: siam tutti fratelli, ci vogliam tutti bene apposta siamo premurosi!!!
|
Un piccolo uppettino per me.......
Cerco anche Garmin nuvi 510 a prezzo ragionevole....o altro navigatore Garmin con BT |
Top case vario come nuovo
piastra leggermente graffiata |
Ciao ho il coperchio per il top case se ti interessa ancora.
Ho sia quello del GS 1200 in alluminio e nero che quello del GS 800 tutto nero. Se ti interessa ancora fammi sapere : ranierifabio7@gmail.com Ciao |
paracilindri originale BMW € 160,00
se interessato ti mando le foto ovviamente completo di viti ecc. ciao mario |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |