![]() |
Quali novità 2011???
Salone di Colonia, EICMA... a voi le risposte!!! :lol:
Costola#32 |
Dovrebbe riamanere uguale, cambiano i colori.
Nel 2012 e' previsto un grande rinnovamento. |
Quote:
2012??e chi ci sarà per vederle????:rolleyes::rolleyes: (sgrat sgrat sgrat) :lol::lol::lol: lol: |
Io spero di esserci se resisto alla fine del mondo prevista nel 2012, se ci sara...
Spero magari di vedere l'anteprima a Milano alla fiera Eicma di fine 2011. |
Per il 2012, visto che ci sarà la fine del mondo, BMW prevede di rinnovare completamente la sua gamma moto: via tutte le plasticose e ritorno della ghisa!!!
|
A parte la 1600 6 cilindri, al massimo potrebbero aggiornare la R1200R col nuovo motore bialbero e, magari, un po' esteticamente.
Per il resto...boh...non mi sembra che ci sia altro... Lamps! |
Gs 800 ADV...
|
GS ADV 800... Ma è sicuro?
|
:lol: si ma col cardano sulla ruota anteriore
|
Io voglio il gs col cambio automatico.
|
al mio collega che è stato in un conce Honda e che voleva cambiare moto, gli han detto che dovrebbero presentare qualcosa che faccia pensare ad un nuovo Africa Twin e un endurone stradale!
|
Belle parole...
|
Sapete se ci sarà qualche novità sulla 650GS? In genere le moto, come per le macchine ogni 3-4 anni fanno un restyling.....sapete se nel 2011-2012 ci sarà qualche novità? Certo che un doppio disco anteriore ed una forcella degna del prezzo della moto ci vorrebbero....
|
spostano la fabbrica in altre zone della cina dove costruiranno ancora più componenti di quelli di adesso. perciò nessuna novità importante per il momento
|
Niente paura, la fine del mondo è prevista sì nel 2012, ma il 23 dicembre. Quindi non faremo Natale, ma l'EICMA facciamo in tempo a vederlo...;-)
|
l'aumento dei prezzi.
|
...due bionde maggiorate seminudissime ( 6 naturale garantita ) al padiglione Guzzi per attirare qualcuno.....:cool:
|
La Honda presenta il nuovo crossover V4 su base del motore VFR 4.
Una moto per tutte le esigenze. R1200RT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |