![]() |
Rivogliamo Lupus75 tra noi...........
Approfitto dello spazio che gentilmente il Gran Visir BUMOTO vorrà concedermi per lanciare un'accorato:crybaby:appello di ripristinare il vecchio, caro e conosciuto nick Lupus75.........
Ora egli giace nell'oscurità:cry:.....subendo una crisi di identità che lo porta a rinvangare giorni felici, tant'è che il suo attuale nick rappresenta il suo stato di disorientamento:sad11:....tant'è che egli si ripete continuamente COM'ERO....DOV'ERO.....CON CHI ERO......PERCHE' ERO..... Dopo attenta e obiettiva autocritica:error::banghead::sign3::dontknow:...e dopo aver subito l'ira:evil:...il [email]ca@@iatone:director:....la minaccia di radiazione:cussing:...nonchè della definitiva e completa sparizione:toimonst:...e dopo un breve consulto con gli amici dei M.M.M.:3some:....di cui il sottoscritto si fa portavoce:protest:......il ns. amico chiede :!:di poter rientrare nelle grazie del Divin Moderatore e riappropiarsi del suo nick........ In attesa di una gradita risposta affermativa....la piccola comunità dei M.M.M. ringrazia:wav: |
. ok
|
Una grazia così rapida non si era vista in tutta la storia di Qde
QUanto ha pagato? |
è gratis
|
@Boxerapido63 o Lupus75 o come cavolo ci chiamiamo ora...:
Non fosse per il risultato finale :( :rolleyes:(la cura ri è rivelata più grave della malattia...:mad::lol::lol:), consentimi di esprimere la mia più profonda gratitudine per le toccanti parole e le lodi che mi hai tributato :!:. Sono commosso, non mi aspettavo una simile dimostrazione di affetto da parte Tua e di tutti gli amici M.M.M.:love3::notworth::crybaby: |
120 secondi. E' record?
|
ESSERE O NON ESSERE????.......ma chi sono?????....sono io??????....un così repentino cambio di identità mi farebbe molto comodo.....al cospetto di una pattuglia della stradale.....
|
Non ho pagato.......ho firmato una cambiale in bianco.....
|
Bello il nick intermittente
|
c'è qualcosa che non funge!
oggi c'è qualcosa che non va! si si qualcosa non va! o Bu non è Bu o il pus 75 è Bu :rolleyes: |
Quote:
|
Lupus.....pardon....Com'ero.......guarda il lato positivo dell'incrocio magico (d'identità)....
in un batter d'occhio hai acquisito il "titulo" di Mukkista doc.......'sti ca@@i!!! |
Vedi che succede ad abusare delle faccine...
|
Wowow......se tanto mi dà tanto........potrei ritrovarmi il "titulo" di Moderatore:rolleyes::rolleyes:.........
Oddio.......non stuzzicar il can che dorme:mad::mad:....e ora cosa mi aspetterà????:!::!: |
@ExBoxer: si ma io i "tituli" li vorrei vincere sul campo, non per "gentile" concessione delle alte sfere QdE...
Ahahahahahahah |
A scanso di equivoci, io annienterei sia Lupus, sia il suo passato
|
"Bi-Kappista doc".......e questo titolo da dove scappa fuori....carino.......pensa che ho un R e ho la scimmia anche del K (che forse affiancherò in garage).....potrei chiedere (nel pieno rispetto del copyright altrui) di avere il titolo di "Ri-Kappista doc".......
Evvai.........stò porgendo il fianco a Bumoto....... |
@Boscaiola: grazie...
|
@Boscaiola:
bel colpo......ne faresti fuori due con una botta sola......il primo e il clone |
il fianco?
|
Io non ci sto capendo niente.
|
Però devo pubblicamente dare atto a Bu che i ns. nick originari sono stati inseriti.......defilati....ma inseriti......
|
Quote:
|
Quote:
|
vai tranquillo che come secondo nome faccio "stordita"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |