![]() |
Stoppable (ovvero meglio qui che in ferie a 2000 km da casa)
Se ti deve lasciare a piedi per il cablaggio sotto il blocchetto d'accensione, quello che quando giri a sinistra la moto si spegne:mad::mad::mad::mad:....beh....meglio qui a qualche km da casa che 20 giorni fa a zonzo per la Scozia....
In ogni caso...R1200GS ADV '07, 37 mila km....a giugno tutti i paraolio del gruppo cambio/frizione....ora quest'altra fresca fresca...:confused::confused: |
evvabbè............. to be continued
|
Si si lo so...non ho raccontato nulla di nuovo...:(
|
succedeva anche con le 1150,ancora non hanno imparato a mettere le fascette sui cablaggi? Da non crederci!
|
Torna alla ghisa! (...dato che ce l'hai nel cuore, con la plastica hai qualcos'altro...ehm..)
Scritto da un ex ghisa con 90.000 km e zero problemi! (altro che "zero titulo") |
Quote:
|
Quote:
|
Hai ragione.....
Sulle 1150 succedeva girando a destra!!!!:lol::lol::lol: |
E' la vendetta del 1150 ADV.
Ed ha fatto benissimo!!! |
Quote:
Da felice rimasto ho dovuto cambiare due frizioni anzitempo (su 2 GS1150) per via del paraolio del cardano. Questa credo sia una delle poche cose che ci lega con i plasticosi... :( |
teo...........ai rimasti l'anno scorso hai bucato e adesso la 1200 ti ha già ttradito 3 volte. Io la chiamerei GIUDA............
Torna nei rimasti........dammi a trà |
Quote:
Il cosidetto family feeling. Roba da class action. |
Luigi era ironico...
|
sei solo all inizio!
|
dovrebbero decidersi a cambiare lo stringi fascette in fabbrica o a sostituire l'energumeno che da anni le stringe.
la prima cosa che si fa quando si compra un bmw è allentare le fascette. per il paraolio stesso discorso, alcune moto non hanno problemi, altre invece devono essere riparate. non c'è nulla di nuovo ed è tutta roba che risolvi |
tutte le moto si rompono e tutte si riparano. (perla di saggezza zen..) :)
|
@Teo11: Penso che per un po' possa bastare con gli inconvenienti!!!
|
Purtroppo son cose che capitano ... :mad:
|
A me è capitato 2 anni fa in Germania di restare appiedato. Devo dire che l'assistenza tedesca è stata fantastica.
Fino alla settimana scorsa ero pure io in Scozia e qualche timore di provare quella scozzese l'ho avuto, ma per fortuna non ho avuto problemi. |
Quote:
|
Teo....bastava chiamare l'assistenza......e spendere......
...i soliti.....500,00 Euro!!!....ahahahahaahahah Vedi di ritornare RIMASTO!!!........ A presto! |
Quote:
Per quelle fatte la mattina presto... son razzi !! :lol: |
Quote:
Dpelago KTM 990 SMT |
Quote:
questo problema me lo ha dato papale papale l'eroico e scevro da difetti 1150, con tanto di gita sul carroattrezzi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |