![]() |
Parti per GS 1150 adv
Ciao,
vendo parti per il GS 1150 ADV Sistema completo delle borse della touratech compresa la tanica da 2 litri e il supporto Al 50% del prezzo di listino - Euro 510 (attenzione mancano i faretti piccoli) Terminale della Remus Al 50% del prezzo di listino - Euro 245 Piastra proteggi catalizzatore Al 50% del prezzo di listino - Euro 23 Borsa serbatoio originale BMW Euro 100 Contattatemi via mail. Ciao Massimo |
Ho sbagliato sezione!
Come posso spostare il post in quella giusta? Scusate. Massimo |
Quote:
|
puoi inviarmi le foto delle borse? garuuu@libero.it grazie
|
foto piastra proteggi catalizzatore a samarcanda60@yahoo.it grazie ;)
|
puoi mandarmi le foto delle borse,anche di quella da serbatoio fausto.cacciamani@email.it Grazie
|
foto sistema completo borse turatech a sauropieri@libero.it
|
accessori x BMW GS 1150 adv + borse laterali morbide
Ciao,
Grazie Antoniox! Ovviamente intendevo le frece piccole che nel "pacchetto" touratech dovrebbero essere incluse. Allungo la lista con le due frecce posteriori gialle originali BMW al costo di Euro 50 la coppia. Due borse laterali morbide Givi voyager bag al costo di Euro 50 Due borse laterali morbide al costo di Euro 25 Ciao Massimo |
vendo parti per il GS 1150 ADV
mi manderesti le foto di tutte le borse (compresa quella serbatoio) + terminale Remus ad aleo78@hotmail.it ?
grazie saluti |
in coda per la piastra proteggi catalizzatore! in ogni caso foto a tomas.biasio@alice.it , grazie!;)
PS:possibilitą di ritiro a mano! |
anche per me foto borse simonevallieri@gmail.com
|
compro la borsa serbatoio se di colore nero, inviare foto a cesaremarrucci1@gmail.com
|
ok prendo protezione catalizzatore ;)
|
Risposto a mail !!!!!!
|
Hai mp............
|
foto borse touratech, please.
sono interessato per raid in tunisia |
foto borse touratech anche per me, danke
ste.gida@hotmail.it |
Vi comunico che ho venduto le borse laterali e la borsa serbatoio
Ho una richiesta impegnativa che dovrebbe andare in porto per la piastra mentre rimane ancora disponibile il terminale Remus. Fatemi sapere. Massimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |