![]() |
Altezza sella ADV su STD
vorrei cambiare la sella STD con quella della ADV,
qualcuno sa dirmi, sostituendo la sella quanto cambia l'altezza della stessa? so che l'ADV ha gli ammo piu' lunghi quindi mi servirebbe sapere solamente la differenza di altezza causata dalla sostituzione della sella. chi ha fatto quest'operazione sa dirmi qualcosa? grazie |
penso che 2 cm di differenza ci sono.
La sella ADV oltre ad avere più gommapiuma è anche più dura, quindi si abbassa meno. Mi trovo + o - alla stessa altezza se metto la sella ADV bassa e la STD alta. |
azz., come temevo.... devo fare delle prove ma mi sa che per me (diversamente alto 1,65) sarà tabù
|
fai rivestire la sella STD, come ho fatto io sull'ADV, con i colori che vuoi.
http://img830.imageshack.us/img830/1...0014medium.jpg Uploaded with ImageShack.us |
bel lavoro ;)
|
gran bel lavoro!!
quindi adventure con la sella gs standard in posizione bassa diventa alto come un gs normale con sella standard in posizione alta?? |
se ha l'ESA, millimetro + millimetro - si.
|
Quote:
|
Quote:
Far rivestire la sella ti costa 200 € + € - Tra poco la faccio rivestire anche io, bicolore con cuciture esterne e pelle antiscivolo, così anche con pantaloni turer non scivolo più... :D |
mi sembrava che la porzione ADV del passeggero fosse piu' "sottile" della STD invece
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |