![]() |
La mukka carica come un mulo
piu' di cosi' !!!:rolleyes:
la zavorra ora è tranquilla :D |
Consiglio: ti conviene usare due borse a rollo piú piccole sulle valige laterali.
Mantenere il peso piú in basso e verso il centro della moto. Cosí sará praticamente inguidabile. :wink: |
sai che penne di quarta e quinta!
|
Spero nel rollo ci siano SOLO oggetti leggeri...
Non mi fiderei troppo dei supporti del bauletto... |
tranquilli gia' verificato : no problem con l'ESA sullo Sport (ovvio) e display su due caschi
va diritta come un fuso !! E non si alleggerisce nemmeno!!! per me è la soluz. migliore invece di forare il baulett, come ho scritto in altri post!! Cmq dentro la borsa ovvio che non c'è roba pesante : scarpe e maglie!!!! quasi tutta della zav, come d'altronde è l'armadio di camera : UGUALE:mad: :D |
Si, leggero quanto ti pare ma sta comunque a sbalzo. E prende vento.
Poi alla zavorrina si insegna che in moto si porta poca roba :wink: Giá la cassa da morto sotto la borsa a rollo dovrebbe bastare per 10/15 giorni di vacanza! Buon viaggio e buone vacanze! :wink: |
gia' fatto il viaggio !!!!
il vento no problem in quanto la passeggera copre !!!! :D |
Tukutela, le regole sono poche ma vanno rispettate.
1) niente quoting integrali, specialmente del messaggio che precede; 2) niente foto allegate, solo su sevrer esterni, mi tocca togliertele. |
ocio ad aprire di colpo, fai di quelle penne:rolleyes::rolleyes:
|
:rolleyes:Rimetti la foto da server esterno, altrimenti il 3D non serve a nulla... :mad:
|
:!:sorry sorry sorry le ho caricate su flickr di quelli dell'elica !!!!!
|
caro tosco, le foto non si vedono, come si fa a commentare ?
|
tosco, ti sei gia ribaltato:rolleyes:
|
Quote:
Mi piacerebbe vedere come hai fatto passare le cinghie sotto il portapacchi. Se postassi qualche foto....... Se dovessi nuovamente caricare in questo modo, sicuramente applicherò un adesivo di protezione sul top, perché l'altra volta qualche segno dovuto a piccoli movimenti e alle vibrazioni è rimasto........... |
Bravo Tukutela!
Ecco le tue foto da Flickr di QdE: http://farm5.static.flickr.com/4112/...a1332ef1_z.jpg http://farm5.static.flickr.com/4124/...4ae55cab_z.jpg :D:D:D P.S.: comunque per me il carico é un pò troppo alto, rende la moto instabile... |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Dove sono 'ste foto???
|
belle le foto:lol: dove stanno ???:rolleyes:
|
ahahahahahaa!!!Tukuuuuu!!!!!...................... .......te se' matt...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
occhio ai sottopassi...........troppo alta la rollo
|
forse un pelino esagerato ma poco poco :lol:
gigi |
mI SA CHE TI CI VOGLIO LE LUCI D'INGOMBRO!!!!
E OCCHIO AI PASSAGGI A LIVELLO....RISCHI LA SCOSSA!!!!!!!!!! Un saluto ed in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. secondo me è tutta invidia!! |
Buone vacanze...
Enzo |
Mi dici per favore la marca del rollo???
grazie. |
allora . : ne so matt.. ne so..mbriak....
ovvio che prima di inviaggiarmi ho provato il tutto.... l'idea mi è venuta l'altr'anno notando su l'auotoroute una Rt con sopra al top case un borsone enorme ancorato alla griglia con relativi fori della stessa sul top .... ..chiesi in rifornimento...al possessore.. se ..non fosse troppo sbilanciato il tutto |
risposta : no problem !!!
E vi assicuro no problem anche per me... visto che la ns. mucca ha quella invenzione magica che si chiama telelever e che compensa parecchio il peso anche se sbilanciato e poi ripeto la turbolenza del vento viene attutita parecchio dalla passeggera che è alta sull' 1.70 !!! Cmq mi ci sono trovato bene, in due secondi si sgancia, ed in altrettanti si riallaccia !!!:) :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |