![]() |
ADV Limited Edition...altro che offerta!
Nei giorni scorsi dsi era parlato di offerta di fine-serie...qualcuno aveva detto "come per le auto"...ma che offerta e offerta é solo una trovata di marketing di BMW per far fuori le ultima ADV (la produzione é già finita).
Veniamo al dunque...il prezzo é di 15.050 comprensivo di serbatoio maggiorato, paramotore, manopole e ABS...confrontandolo con quanto pagato per la mia (che non ha l'ABS ma ha tutto il resto più borse e antifurto) il risparmio é di ben...50 €!!! Certo che ora la vorranno proprio tutti! Tanto per fare un esempio a marzo i concessionari Volkswagen (marca che notoriamente non elargisce sconti facili) proponevano le seguenti condizioni per l'acquisto della Passat SW (tuttora in produzione, che sarà sostituita a fine anno): - sconto tra il 16 e il 18% - supervalutazione usato - finanziamento in 4 anni a tasso zero Non so a voi, ma a me non sembra proprio la stessa pratica... |
Con 50 euro mi rivernicio i serbatoio e il gioco è fatto
|
sul listino mi sembra che l'ADV normale venga
14400 con serbatoio, manopole e paramotore piu un 1500 euro di ABS.. se poi tu hai beccato un buono sconto è un discorso diverso.. |
Se fossi un possessore di ADV e vedessi una super offerta fatta direttamente dalla casa madre mi girerebbero non poco...
|
E' lo sconto "normale" -credo- dei concessionari...
anche io per 15.000 euro avevo preso l'Adv con: paramotore serbatoio 30 l manopole 3 valigie alu + portapacchi ABS |
l'ADV con manopole, paramotore (di serie), paracilindri, serbatoio 30 litri (ora di serie..) costa 14.000 euri ;)
|
quindi adesso...
con la scusa della serie speciale uno paga di listino una ADV che invece fino a qualche mese fa pagava uguale con lo sconto? :booty: :angry7: che affarone!!! |
aspetta aspetta, SirJo.. rispiega bene, sono un po tanardo..
in pratica NIENTE PIU 1150 dopo le 5-600 della serie speciale? io contavo di cambiarla ad aprile 2006... quindi non potrò prendere una ADV 1150 nuova?????? |
Quote:
il ritocco mi spaventerebbe......tieni pronta la lozione..HAHAAHHAAHAHAH |
Quote:
azz...sei di recezione teutonica oggi... Ti tocca pijarte er milleddue... :la: :la: :la: |
Quote:
|
Quote:
che quando lo ritoccano ...so cazzi teutonici....AHAHAHAHAHAHHA |
ma io non lo voglio l'adv elettronico.....
vabbe, come al solito devo aderire alla terza via... the orange side |
e sulla R che motore montano fino alla presentazione della nuova 1200?
|
Quote:
L'erede della 1150 Adv sarà la 1200 Adv , e non la HP2! E' ufficiale? |
Quote:
:sad5: che tristezza... |
Quote:
|
Quote:
è possibboli |
Quote:
scusa e...ma fornito cosi' ............ o sei farmacista o sei tatuatore o sei biadesivo HAHAAHHAAHAHAHAHHAHAAHAHHA |
MAZZAO' :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8:
|
ma di questi 500/600 pezzi quanti ne verranno destinati all'Italia?
|
Quote:
AHAHAHAHAHAHHA |
Quote:
si perchè quello che hai è di facile manutenzione e a carburatori!!!!!!!!! Sveglia giù dalle brande il primo bicilindrico non si scorda mai......e Zarathustra "deve proseguire il cammino" :nike: |
hai ritoccato il post....tttttt
|
cmq... cagate sul prezzo a parte.. l'unica grande domanda che tutti ci poniamo è:
quando fai una cena a tue spese per "bagnare" la moto ???? ...il resto ci interessa poco :tongue2: :tongue2: :tongue2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |