![]() |
L'indeciso...
Ciao a tutti,
Dopo un passato da motociclista e un presente da scooterista sono stato folgorato da un GS! E ora passo le nottate a pensare se lanciarmi nel cambio oppure no. Già immagino i vostri commenti, ma lo scooter lo uso quotidianamente e per qualche giretto, il mio timore è quello di prendere una moto che poi non riuscirei a sfruttare. E non voglio assolutamente fare quello che ti dice che ha in garage il K1200R e quando gli chiedi quanti km fa all’anno ti risponde “forse 1000”… Prometto (come tutti?) di leggere attentamente tutti i post e di usare la funzione “cerca” prima di cominciare a tempestarvi di domande!:) |
benvenuto!!!!!!!!!
|
Benvenuto e...vai di GS!!!
|
Olà ciaoo va dove ti porta il cuore eheheheh se compri la k1300r e poi la rivendi per inutilizzo chiamami la compro io by by
|
certo che con un nick così.... :lol:
|
Ben arrivato!
@Isabella: ho visto di meglio :lol::lol::lol: |
Tranquillo il gs lo usi come uno scooter, vai tranquillo comunque welcome
|
ancora ti fai domande prendilo la strada la farai da te e tanta
|
benarrivato :)
|
Ehi là!:smilebox: Ben arrivato!!! Dalle malattie si può guarire e la tua medicina si chiama GS; ma devi prenderla il più presto possibile!!! :rolleyes:
|
Quote:
non so come tu possa fare a pensarci ancora su... |
grazie a tutti della affettuosa accoglienza, naturalmente leggendovi le poche incertezze rimaste sono sparite!
|
welcome :D:D:D
ma come fai ad avere certi pensieri...!!! |
NON capisco il tuo problema,butta lo sputer e vai di gs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
maybe... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |