![]() |
Tanti auguri Rebb!!!
Auguri buliccio!!!
|
primo a rispondere..... :D:D:D:D:D:D:D tanti tanti auguri
|
auguroni...................:D:D:D
|
...........
Auguri!!!!!!!!!!!:D
|
Tanti auguri . :D
|
Eì il comple di ReBB ? che si fa una settimana di festa tipo "canevale di Rio"?...AUGURIII!!!
:!: |
...è vero che ogni tanto Rebb bazzica da stè parti!!! Mi è sfuggito questo particolare! :lol: :lol: :lol: :!:
:occasion: AUGURI REBB!!! :occasion: Matteo ;) |
tantissimi auguri Rebb!!
miriade di buoni auspici al Sommo&Dotto Maestro!
:!: mi prostro d'innanzi! (in royalblue,perchè gli anni azzurri Ti accolgano nei migliori dei modi!:lol:) |
AUGURI al designer piu' bravo e creativo, all'amico prezioso, al buliccio peloso, .... :lol:
Poi auguri anche a Rebb. (non e' che pensavi mi riferessi a te vero?) :lol::lol::lol::lol::lol: |
hahahahaha che banda di gay!!!!
|
...che c'è da dire...AUGURONI al gran maestro di tutti i tempi....!!!:lol:
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow: |
|
Loris sei sempre avanti tu, :D ti roteano anche gli stemmini per quanto sei veloce!!!!! :lol:
|
au Guru auguri:lol::D:D:D
|
Tanti tanti auguri di cuore Maestro!!!:!::!::!:
|
auguRi Maestro!
|
A momenti mi sfuggiva (anche perchè non lo sapevo); sul filo ma ci sono anch'io: AUGURONI maestro del tempio.
Sarà l'aria del boxer a mantenerti giovane? Non sembri per niente uno che ha già passato i settanta .. complimenti. Walter |
anche se sono etero dichiarato.....Auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
hahahahahahaaaa... ci siamo appena sentiti al telefono e abbiamo parlato di altro...
AuguriGrandeMaestroBuliccioEretico |
Quote:
|
auguri anche da parte mia...
|
Auguri anzianotto!
hi hi hi hi |
Auguri di buon Compleanno!!!!! e te ne auguro altri 100 anni da motociclista.
|
Auguroni REBB !!!
TD |
tanti auguri vecchia carcassa...hahahhaahhaha, lo so che sono in ritardo come il camion della ghiaia ma non posso sempre essere "on top":lol::lol::lol::lol:
spero di rivedervi molto presto magari insieme a steve e al ragazzone se non è disperso..ahhahahaahahha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |