![]() |
vendo BMW GS ADV '08 NO ABS
Vendo bellissima e nuovissima bmw gs adv '08 magma red con 9100 km.. vari accessori: computer di bordo, fari supplementari, man riscaldate, scarico cromato, valigie alu tutte e 3 e navigatore bmw originale. tutti i tagliandi effettuati.. euro 14000,00. contattatemi solo veri interessati per le foto, al nr. 340/3451281. salvo
http://annunci.ebay.it/annunci-sicil...520gs%2520adv/ |
Non interessa a nessuno??????
|
guarda nel mercatino quella del gringo con esa e soprattutto abs...
|
perdonami ma il prezzo mi sembra un po' altino...d'altra parte ci sono troppi usati, merito o colpa (dipende come la vedi) dei grossi numeri di vendita del 1200gs
|
Visti i momenti mi associo al pensiero dei forumisti,pero' ci sono le valige e il navigatore,
|
Caro ragazzi, sapete per la passione che ci unisce, quanto sia dura mettere in vendita il mio gioellino, pero' penso che una richiesta di 15000 eurini pedina moto con 9100 km con questi accessori ( voi sapete cosa costano) non sia esagerata... E poi cmq si ascoltano offerte. Ho ricevuto richieste per le valigie, le staffe e per il navigatore BMW, vi chiedo di aspettare per vedere come vs la vendita, quindi ne parliamo dopo. Grazie a tutti.
|
.....ragazzi ho aggiunto una foto.... Offrite offrite su.....
|
Senza abiesse l'è dura......
|
Ma frena comunque.... A me non e' mai mancato...
|
gs
ognuno è libero di chiedere il prezzo che ritiene più opportuno.....
ma meravigliarsi dello scarso interessamento quando a 15000 ci sono 2010 full opt... e lo dico con rammarico perchè il mito della bmw che tiene le quotazioni sta sfumando... è la naturale conseguenza di numero di vendita in continua crescita |
in effeti proprio qui sul mercatino c'è allo stesso prezzo un 2010 full... ;-)
solidarietà comunque per sarvu |
sarvu ..rimuovi l'allegato...c'è scritto ovunque come postare le foto ...altrimenti cestiniamo :mad:
|
Grazie per la solidarietà... comunque aspetto offerte........
|
Facciam così... Se qualcuno e' interessato alla moto, mi faccia la sua offerta con o senza accessori... Su ragazzi... Dai dai
|
Magari se ce la fai vedere...
|
Non sono riuscito a mettere la foto. Sono fuori quando rientro ci riprovo. Cmq puoi vedere una foto su ebay.. Su ragazzi...
|
Ragazzi sceso il prezzo.... 14000,00 euro..........
|
Accetto permute.... Su ragazziiiiiiiiii
|
Quote:
più euro 3000 flavio e-mail f021252@katamail.com |
Secondo me, pur avendo aggiornato il prezzo, sei almeno un paio di mila euro sopra al suo valore reale...
|
ciao a tutti,ma soprat a te sarvu......non vollermene ma sono diversi giorni ke sto cercando un gs x me ma ho notato che tutti gli annunci ke vedo sono esagerati rispetto ai valori reali,infatti se guardiamo le off dai conce sono più convegnenti.
|
segue ,,,,,,,,i casi sono 2 oi conce ci fregano dopo coi tagliandi oppure ,come penso, tiriamo giù i prezzi noi quando la vendiamo a loro,grazie ciao
, |
mi sa che non avete letto il mio annuncio
|
Per Flavio, cerco una permuta che vale meno, grazie comunque. Forza ragazzi fatevi sottooooo....
|
Prova a 12.000...ma la vedo dura ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |