![]() |
Vendo tutto per r 1200 rt
Ciao,
come ad titolo vendo per R 1200 RT: BAULOTTO POSTERIORE BMW GRANDE GRIGIO CHIARO (€ 270 + S.S.) BORSE INTERNE PER BORSE LATERALI BMW (€ 170 + S.S.) SELLA BAGSTER GEL MEMORY ANTERIORE E POSTERIORE NERE (€ 270 + S.S.) BORSA SERBATORIO BMW (€ 150 + S.S.) Per foto, info e trattative scrivete a michelecrippa@gmail.com o telefonare al +39 392 2068717 No MP. Grazie |
PRIMO: interessato alle selle.
foto a bandits@inwind.it |
SECONDO: interessato alle selle ;)
Foto a ppprence@yahoo.com |
|
Inviato foto a tutti
Ciao |
Interessato al top-case grande 49 L. (compreso cilindretto?) e borse interne con piccolo rotocchino al prezzo, ritiro a mano. Inviata email, saluti.
|
Ciao, sentiamoci al 392 2068717 e vedrai che un accordo lo troviamo
Michele |
ok ti disturbo domani mattina, ti ho inviato un'email con i miei recapiti, x la sella ormai sono 4° e aspetto, notte
|
OK, aspetto tuo contatto.
Ho guardato ma non ho ricevuto mail con recapiti Michele |
Mi metto in coda per le borse interne laterali, ritiro a mano.
Un saluto e buona giornata. |
AGGIORNAMENTO>
baulotto e borse interne vendute a oidoma. Aspetto risposte per selle a chi ho inviato le foto Borsa serbatoio disponibile e nessuno in lista Michele. |
Ciao sarei interessato alla borsa serbatoio, eventuale ritiro a mano. Come é messa? C'é la possibilità di venire incontro con il prezzo?
Grazie Ciao |
Ciao, chiedo a lucabmw1150 e pier il polso di farsi sentire, altrimenti domani inizio trattativa con reed greens che è terzo in coda e mi ha già risposto per mail
Michele |
si scusami ma sono tornato adesso. Passo :mad:
|
Eccomi, scusami ma sono in viaggio e riesco a collegarmi solo la sera.
Si, per me è ok, le prenderei ;) Però scontami le spese di spedizione, dai. Domani sera sono a casa e prendiamo accordi per il pagamento. Ciao ;) |
Ciao Pier_il_polso,
ok per € 270, ti tolgo le spese di spedizione. Aspetto tuo contatto al 392 2068717 o a michelecrippa@gmail.com Michele |
Quote:
La borsa non l'ho mau usata Se non la prende ti scrivo. Michele |
Borsa da serbatoio venduta.
Aspetto pier per selle Michele |
Quote:
Michele |
Visto che pier il polso si "cutulia......" nel frattempo mi mandi le foto e se pier passa opziono io.
forlando.foreste@gmail.com P.S. @ pier il polso Solo per curiosità ma quante selle hai in garage? le collezioni? :lol: |
ciao, se pier non risponde c'è prima reed green, poi ci sei tu. Michele.
|
Ciao, Pier fatti sentire entro oggi altrimenti passo a reed green
Michele |
Hai mail, ciao ;)
|
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |