![]() |
Bici SPECIALIZED
venduta
si può chiudere grazie cecco |
Ti consiglio di inserire la taglia.
Ciao e buona vendita ! |
ti interessa una permuta con una mtb Lee Cougan?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
grazie e ciao |
ne ho trovata una ad un prezzo...eccezionale!!!!!
grazie |
Ci sto facendo un pensiero, volendo fare sterrato si trovano coperture adatte?
|
certo, basta usare dei copertoncini da ciclocross (per farti un'idea vedi questo link http://www.wiggle.co.uk/c/cycle/7/Ty...clocross/#2,20) che sono sia adatti all'asfalto che sterrato leggero.
Tra l'altro ha i freni anche adatti dato che sono dei V-brake che non si riempiono di sporcizia come quelli da corsa. Se sei di monza, 15min di superstrada verso lecco e la puoi vedere e provare. |
solo per una info: ho visto che hai messo un link di Wiggle....hai comprato solo da loro o anche da ChainReactionCycles? se si, dove ti trovi meglio?:)
ciao e grazie, bissio |
per ora ho comprato solo da wiggle, sono perfetti, forse ci mettono un po' a processarti l'ordine (intendo il tempo che passa da quando te effettui l'ordine e la partenza del pacco), ma cmq per gli ordini all'estero bisogna avere pazienza.
Da chainreaction non ho ancora acquistato dato che a suo tempo del primo ordine da wiggle (3settimane fa) non lo conoscevo bene. Se mai prox volta lo prendo in considerazione. Se necessiti altre info chiedi pure ;) |
ti ringrazio; da CRC ho già fatto qualche ordine : se il materiale è a magazzino sono molto veloci a processare l'ordine; l'unica cosa è che bisogna stare attenti alla spedizione dato che usano sia ParcelForce( consigliabile perchè rintracciabile la spedizione) che RoyalMail ( non consigliabile perchè non tracciata) per cui conviene specificare bene.
ciao bissio |
per processare l'ordine ci mettono in media 4gg a wiggle.
Il 95% delle spedizioni dal Uk me li faccio spedire tramite royalmail, so che non è tracciabile, ci mette circa 1 settimana,è davvero vantaggiosa in termini monetari, ma tutte le spedizioni mi sono sempre arrivate, anche tramite ebay faccio così. Parcelforce l'ho utilizzato un paio di volte, e in un caso la executive (il corriere che lo gestisce in ita) si è inventato una consegna e mi sono dovuto informare io su dove stava il pacco ed andarmelo a prendere nel loro hub della mia zona (gente poco seria((parlo della mia zona)). |
Grazie asdolo, ho trovato un'altra soluzione, grazie comunque delle info.
|
Quote:
Ho comprato anche da Wiggle, molto più lenti ma affidabili comunque. :) |
vedi primo post
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |