![]() |
Tris valigie vario nuovissime!!!
Come da titolo vendo tris di borse Vario per Gs 1200 pari al nuovo.
Il top case è il modello con attacco rinforzato. Le due borse laterali sono state acquistate 2 mesi fa, utilizzate 2 volte e basta sono nuove (acquisto dimostrabile con fattura). Fornisco cilindretti codificabili, piastra attacco top case, e tre borse interne originali, utilizzate 1 volta. Preferisco vendere il pacchetto completo. Foto: http://a.imageshack.us/img205/4623/p1100043.jpg chiedo 1100 euro ss comprese Per maggiori info Alessandro 3381744992 PS: vendo le borse per passaggio all'Adv!!! FACCIAMO CHIAREZZA, METTO I PREZZI SINGOLI: TOP CASE CON PIASTRA CILINDRETTO SCHIENALINO 350€ SS COMPRESE VALIGIE LATERALI CON CILINDRETTI NUOVE 550€ SS COMPRESE VALIGIE INTERNE 70 EURO cad + SS Se uno prende le vario più quelle interne risparmia sulle spese di spedizione in quando ne paga una sola. Cmq preferisco vendere il pacchetto completo. In vendita anche su altri lidi. |
Sarei interessato alle borse laterali. Eventualmente anche con borse interne.
Se possibile, qual è il prezzo? Grazie |
Eventualmente borse laterali, cilindretti codificabili e borse interne, 670 euro ss comprese, non trattabili visto che sono veramente nuove di pacca!!!!
|
...E, a questo punto, solo il TOP? How much?...
|
sono interessato al topcase e relativa piastra.
per quanto li vendi?? grazie |
Quote:
Sono incerto, poichè il mio conce mi vende borse laterali con cilindretti codificabili (nuove, ma senza borse interne) per 550 euro. Saluti |
Sarei interessato alle due borse interne laterali...quanto?:)
|
interessato alla borsa laterale sx ed eventualmente alle valige interne a quanto le vendi?grazie
|
Top case con piastra e borsa interna 430 euro ss comprese.
|
Le valigie interne le vendo 70 euro l'una più ss
|
Ciao sarei interessato alle sole valigie laterali senza borse interne! Fammi sapere il prezzo per favore e se sono ancora disponibili!! Grazie!
|
Borse laterali senza borse interne 550 comprese ss
|
stasera faccio un riassunto degli interessati, cmq preferirei vendere il pacchetto completo in modo da risparmiare le ss.
|
Ciao! Io vorrei opzionare solo le valigie laterali, ovviamente rispettando la coda! Il prezzo di 550 è trattabile? Ciao grazie!
|
interessatissimo alle borse interne..me le vengo pure a prendere a Lucca cosi' mi faccio pure un bel giretto!!
|
Gradirei se il venditore fa una lista della coda..io come detto al telefono sempre interessato alle valigie interne laterali.
|
PER FARE CHIAREZZA DI COME HO FATTO LA LISTA, AVVANTAGGIO LE PERSONE CHE PRENDONO IL PACCHETTO COMPLETO O ALMENO VARIO + BORSA INTERNA:
ECCO LA LISTA: TOP CASE COMPLETO DI PIASTRA: 1 - NEMIRI 2 - GRIMY (NO PIASTA - SI BORSA INTERNA) 3 - ONHILL VALIGIE LATERALI SENZA LE BORSE INTERNE: 1 - MARCELLO1984 2 - DUX13 (SOLO LA SX) (X IL MOMENTO LE VENDO SOLO A COPPIA) BORSE INTERNE LATERALI: 1 - DUX13 2 - BARBA (FORSE TUTTE E 3) Attendo vostre comunicazioni, e se entro 24 non sento nessuno passo al secondo della lista. Grazie |
Rober969 ha lasciato quindi aggiorno la lista!!
|
Lupus.75 ha lasciato, aggiorno la lista.
|
Io sarei interessato per il topcase con borsa interna, ma senza piastra (ce l'ho già). Che prezzo mi fai?
|
X Grimy:
Se Nemiri lascia te lo vendo a 360 ss comprese (Top Case senza piastra + borsa interna) |
Quote:
P.S. Il topcase è in condizioni simili alle valigie laterali? E la borsa interna? |
Top case è in ottimo stato, solo qualche piccolissimo segno se vuoi ti mando qualche foto. Tutte le borse interne sono nuovissime utilizzate 1 volta sola!!!
|
Quote:
|
A pausa pranzo faccio le foto e te le mando.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |