![]() |
Clacson...
se non cono stato capace di cercare, prego il moderatore di cancellare...
Clacson GS1200 MY2005: se uno vuole semplicemente mettere un clacson più cristiano di quello di serie, intento un po' più consisente, senza modificar nulla, solo smontando quello di serie e montandone un altro, sugli stessi fili, esiste qualcosa di BMW o altro....? Lo uso solo in caso di emergenza, pochissime volte e non non voglio passare alle Stebel di turno.... Grazie in anticipo. |
qualsiasi cosa troverai, dovrai modificare lo spinotto BMW se vuoi poterla adattare; di compatibile a livello di contatti non troverai nulla.
Comunque buona caccia. |
............
Grazie per l'info....per lo spinotto mi arrangio, non è la fine del mondo.
|
Sfrugugliando...
ho visto che esiste un clacson di tipo high per la RT come ricambio BMW...se è per la RT con il CAN lo provo.
Budget max 35 euro... |
è forse quello per le forze dell'ordine.....................megalomane! :lol:
|
...
usti!....meglio che mi informo...:lol:
|
Arrivati oggi due Stebel Nautilus Compact, per la mia moto e per la motiva di mio figlio,ordinati gli adattatori BMW 12 €uri cadauno per no tagliare i cavi originali, ma non ho lo schema di montaggio di queste sirene antinebbia....chi mi aiuta?
|
se non ricordo male sul sito lo schema di montaggio esiste oppure prova sulla baia solitamente chi vende le trombe allega anche lo schema
|
Anche per me sarà uno dei prossimi interventi sulla moto...il clacson da ciao non mi piace :lol:
|
Schema Montaggio Stebel
1 allegato(i)
Questo lo schema;
Se ho ben capito il cavetto originale BMW che adesso è attaccato al claxon deve essere invece collegato al relè che a sua volta alimenta la tromba direttamente dalla batteria tramite un fusibile. |
Quote:
|
|
Qui foto post montaggio, ed effetto su vecchiaccio rompicoglioni...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=1#post5092662 Lo schema per il montaggio è quello indicato dal Barone Rosso :!::!: |
Quote:
Dopo posto Categorico,non ce l'ho qui :confused::confused: |
facci sapere il categorico!!!
|
Spezialwerkzeug
BMW 83300402344 Cartool 610619 Fa parte degli "attrezzi" e non ricambi. |
ok grazie per l'informazione!!!
appena arriva la mucca vediamo il da farsi!!! |
molto bene Carlo! :D:D:D ;)
|
davvero!!!
|
Ma non sarà troppo tamarra sta trombazza???
|
Oggi sono andato a pranzo con Leonardo L'Americano, prima ha visto la moto, ha sentito la trombazza ed ha detto solo una parola:
La compro ! @Rebb Grazie maestro troppo buono :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
OT: @ Leonardo, dal tuo avatar si capisce che sei stato in "cima al mondo"!!!!
non racconti nulla da nessuna parte? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |