![]() |
Serbatoio ADV su GS standard
Ragazzi,
secondo voi è possibile montare il serbatoio ADV sul GS standard modello 2008 ??????? Grazie a tutti |
tutto è possibile ..... quello è uno scherzetto da 4000 euro
|
azzzzzz
perchè mi dici 4000 euro ???? cosa c'è da sostituire oltre il sebatoio ??? |
ci sarà una enciclopedia sul forum a riguardo... usa il tasto "cerca"!
|
finchetti vari
pompa benzina segnalatore livello tubolari paraserbatoio un sacco di particolari vari lo so perchè un amico si è fatto fare da 2 concessionari ufficiali un preventivo erano entrambi di quella cifra poi è anche vero che se uno fa tutto da solo i costi calano |
Quote:
|
Ma se trovo il serbatio di seconda mano e le carene idem ( che poi faccio verniciare ) secono me spedo entro i mille euro, no ?????
|
Dipende da quello che vuoi fare; se è il serbatoio, i cover, i finchetti in alluminio e le paratie laterali acquistati di seconda mano, potresti cavartela con € 1.500 se ci metti tu le mani.
Lamps |
comunque sia entri in un ginepraio,se permuti per un adv vero te lo ritrovi anche quando lo rivendi......
|
Fatto con 1200 €, basta un Po di pazienza,la baia e qualche rivenditore di ricambi usati, in questa cifra e' compreso anche il paraserbatoio originale pure baia...
|
...spendere tutti quei soldi per una modifica....forse val la pena fare una permuta od una vendita della STD e l'acquisto dell'ADV....
|
Permuta std preadventurizzata 27000 km per ADV valutazione 10000 + 8000
spesa per adventurizzarla, 1200..... Sfanculare il conce non ha prezzo per il resto c'e....... Per inciso avrei smontato tutto il tuning fatto per rimontarlo sull' ADV , mi va bene così . |
Cpelle,
mi fai sapere come hai risolto per il livello della benzina, se non ho capito male l'indicatore non funziona. Inoltre puoi farmi vedere delle foto ??? Grazie Mimmo |
L'indicatore ( le tacchette orizzontali a sx per intenderci) funziona in maniera abbastanza precisa, non corrisponde invece il range di km percorribili( dovrei comunque aver trovato il modo di resettare ,ma se non lo vedo non dico nulla).
Per le foto, se riesco a liberarmi nel pomeriggio,le faccio e le posto con piacere. Contattami cmq se e quando vuoi anche su cpelle@gmail.com per eventuali consigli. Carlo |
imho vendi la tua e ti pigli una adv 08con un paio di mille euro lo fai... oltre ad avere una adv con quote adv e cerchi neri a raggi....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le quote per quanto mi riguarda sono identiche...vedi i così Rossi
...per il resto guarda le prime foto... http://cpelle.smugmug.com/Motorcycle...90648079_8WtTq |
Carlo sei tremendo, complimenti per la trasformazione quasi perfetta devi solo verniciare di nero la canne della forcella anteriore e il telaio posteriore, sostituire la sella std con una adventure e il paramani, dopo di chè ai clonato l'adventure.
|
L'anteriore e' ADV rifoderata, ma se trovo ambedue le faccio fare alla rs sellerie,traspiranti e con qualche piccolo optional...
|
Il paramani c'è anche con prolunga Tt, devo mettere qualche altra foto......
Per il telaio ... |
Quote:
|
:eek:...che bella Carlo complimenti!
|
Grazie Nicola, messe su altre foto, al tuo ritorno dalla penisola iberica spero di fartela vedere di persona
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |