![]() |
Casco System 6.............
A qualcuno è capitato che la visiera interna non ne voglia sapere di stare attaccata sganciandosi sempre da una parte mentre si va? A me si!!!!!
Ditemi! |
non so... io non ho il System 6 ma mi dicono sia fatto dalla Nolan:confused:
|
interessato al problema, rimando l'acquisto :(
|
Mai capitato, ci ho fatto piu' o meno 30.000 km finora.
totalmente soddisfatto! ti sposto nell'apposita sezione. ciao |
Quote:
|
l'ho appena comperato; normalmente i miei caschi sono 60/61, con questo ho dovuto salire alla 64/65 che mi é un filino larga mentre la 62/63 é strettina.
Possibile che ci siano delle misure così sballate ? Altra questione: montaggio interfono Cellular Line F4 o simili fatto come si deve, con gli auricolari sotto il tessuto e magari il braccetto tra guscio e guanciali. Suggerimenti ? |
prova a lavarlo, vedrai che si restringe.....
|
Si sgancia anche sul mio, purtroppo sganciandosi da un lato scorre in maniera anomala e si graffia in alto.
|
Quote:
Vi terrò informati!!! |
Ottimo casco con il communication system. Per la visiera che non rimane bloccata in bmw milano mi hanno sostituto la cremagliera difettosa con la nuova modificata. Ora è perfetto.
|
A me non ha dato nessun problema,ottimo casco !
Da quello che so io non lo fa la nolan ma fino al 5 li faceva la schuberth il 6 ha cominciato a farlo direttamente bmw . |
Da quello che so non lo fa la Nolan ma ha un brevetto nel sistema di una delle due visiere che pero e Noaln
|
Ultime notizie: Sentito concessionario, provano a sostituirmi la visierina scura (..che sia difettoso l'attacco?) e....poi vedremo. Per intanto il casco è in concessionaria da 15gg ormai. Al prox aggiornamento....
|
Ultimissime notizie: pare, dico pare che mamma BMW non fornisca le visierine scure (a detta del concessionario BMW) e chi come me l'ha rotta........be.......capito no?
|
mi sembra strano
|
Lieto fine. Oggi mi sono recato alla concessionaria e il capo officina mi ha dato la "sua" visierina perchè (mi ha fatto vedere la risposta BMW) non gliele hanno inviate dicendo che non ne hanno in casa!!!!!! Mah !!! Tuttavia per farmelo usare (ancora qualche volta si spera quest'anno...) mi ha dato la sua smontandola dal casco che usa per provare le moto e quando arriveranno......me la monterà nuova.
Tutto e bene quel che finisce..bene. |
Ho bisogno di idee intelligenti e realizzabili.
il mio System 6 è leggermente largo e mi scende sugli occhiali. Avrei bisogno di "restringere" l'interno, evitando farmi i Dreadlocks che mi fanno un po' schifo. Non esistono ricambi BMW che permettano di applicare imbottiture più spesse, questo é ssto i lresponso in concessionaria. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |