![]() |
F 800 GS 2008 abs + molti accessori
venduta.....
|
per ora niente accessori a parte....
ma mai dire mai...vediamo come si muove il mercato..... |
ma le borse laterali sono disponibili con la moto?
|
mi fai concorrenza sleale...
la tua è appena uscita dal concessionario!!! ahahahah!! compratela subito, la mia ha valore aggiunto,è un cimelio... questa è una moto nuova!!! |
Quote:
la moto viene fornita con attacchi per valigie laterali, e piastra con top case! |
Non ti sei divertito abbastanza in Islanda con la motina??????:lol::lol:
|
un UP per la gsina di FRA,eccellente!!!
|
|
ribasso......
|
7700 euro !!!!!!
|
Facciamo sto scambio a tre? Tu ti prendi il mio 990, dai l'800 a migraineboy e io mi prendo il suo 690. E tutti e due mi date un pò di soldini.......
|
ti ho mandato un mp
|
per me se ne può parlare...magari andrea vieni a vedere la mia intanto...magari non ti piace.. o magari staccchi l'assegnino senza vendere la tua :-)
napoli zona arenella |
complimenti per la moto, davvero ben tenuta!
se non l'avessi già, prenderei la tua senza pensarci ottimo prezzo visti anche gli accessori curiosità: che pneumatici sono? |
grazie! heidenau k 60 nelle foto grandi!
|
Sto vendendo la mia...poi arrivo
|
io sono qui che ti aspetto!
|
ciao ti interessa una vespa 250 ie 2007 più soldini?????????
|
niente permute purtroppo....grazie per l'oferta!
|
Ho letto che non vendi gli accessori a parte. La vendita però ti permetterebbe di abbassare il prezzo di vendita ......;)
Io potrei essere interessato a: - Barre paramotore touratech - Piastra motore bmw - leva snodata cambio - protezione liquido freni - paramani touratech Inoltre (se fosse possibile uno scambio) anche le manopole riscaldate...... Fammi sapere, se ti interessa. Ciao Fulvio |
ciao, ho visto una persona sabato pomeriggio e dovrebbe essere interessato alla moto completa di accessori....
se la cosa non dovesse andare in porto, ti contattero'. grazie per l'interessamento! |
A me il Mod. di turno ha segato il post in cui chiedevo degli accessori in quanto la moto veniva venduta completa :confused:
Era il primo post dopo l'annuncio di messa in vendita della moto, spero che tu abbia buona memoria e, nel caso vendessi gli accessori separatamente, te ne ricordi contattandomi :idea1: Grazie. |
ragazzi se dovessi vendere gli accessori a parte vi contatto io oppure apro un post nell'apposita sezione.
vi tengo informati grazie fra |
venduta, si puo' chiudere grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |