![]() |
vendo R1150R a roma
r1150r del 2006, blu, unico proprietario, 30.000 km, chiaramente twin spark, integral ABS III, due borse touring + coperchio piatto per destra, manopole riscaldabili nuove sostituite da poco, paracilindri, cupolino sport bmw, copriforcelle alluminio, frecce laterali Z4 style, gemme frecce bianche, presa corrente 12v, illuminazione strumenti rosso, Y remus, filtro K&N sportivo, modulo power commander III, mappatura su banco dynojet da piccari moto, 89 cv alla ruota, + pezzi originali, revisione, gomme 70% metzler Roadtec Z6 interact, tagliandata da poco per i 30.000, batteria nuova bmw al gel, perfetta, sempre shell V power, sempre garage, non la prendo mai con la pioggia, me ne separo a malincuore per 7.500 euro causa terza moto arrivata, possibilita' di finanziare l'intero importo, la moto e' visibile a roma ed e' a disposizione per qualsiasi prova e verifica.
|
colore pliiiiis?
|
|
Per Bartolomeo: grandi o piccole le foto non devono essere allegate, ma piazzate su un sito esterno.
Se poi qualcuno pubblica dei manifesti si riducono o si cancellano. Non mi sembra una cosa impossibile, sono minime regole per garantire la funzionalità del sito. |
grazie dell'up cecco.
|
solo con pezzi originali quanto vorresti?
|
moto stupenda, l'anno ascorso quando ho comprato la mia (grigia) speravo di trovarne una blu...
valga come UP e come in bocca al lupo per la vendita! |
grazie sauternes.
per tutti: non vendo i copriforche separatamente e nessun altro pezzo da solo. per rebb: rimetti in produzione i copriforche che sembra che in molti li vorrebbero. |
io passo........................
|
angelo, tu passi ma in mp ti ho detto che posso passare io... a fartela vedere, ma tu non mi rispondi, parliamone di persona.
|
|
bartolomeo io sarei interessato alla y se dovessi smontarla mi metto in cosa x prenderla grazie ciron82@libero.it
|
se chi compra la moto proprio non la vorra' la vendero' chiaramente a parte, prima no.
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: complimenti, bellissima moto........:D:D quasi quasi :arrow::arrow::arrow: |
Quote:
|
@ seawolf: sbilanciati con un'offerta, e se io pure diro' quasi quasi... :lol:
@gli avvoltoi smembratori: se chi la comprera' rinuncia in cambio di uno sconto o perche' purista convinto, ai fronzoli eretici, questi saranno chiaramente venduti a parte a peso d'oro. :lol: |
Semplice curiosità,ma la nuova arrivata cosa sarebbe???
|
Bella questa 1150 un uppppper te:D:arrow::D
|
Quote:
http://img191.imageshack.us/img191/4061/img0597s.jpg http://img812.imageshack.us/img812/3537/img1006o.jpg |
grazie lukone, ci sono parecchio affezionato, ma le ultime volte l'ho presa per "muoverla" dopo molto che non la usavo, e allora...
|
complimenti per la r. Ne ho una anche io che sto pensando se vendere e so cosa significa separarsi da un mezzo di cotanta maraviglia.
ti valga come UP!!! |
lukone, vedo che causa forza maggiore hai cambiato avatar, spacco qua, spacco la'... :lol: sara' per la prossima volta... forse :lol:
|
......speravo portasse bene:(:mad: comunque lo lascio:lol: un uuuuuuuupppppp per la tua bella moto:)
|
lukone... non va' bene nemmeno questo, ricambia. :lol: :lol: :lol:
|
ma è ancora qui stà moto??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la moto è molto bella ma secondo me sono le copriforche che stonano un pò... se vuoi le prendo io :lol::lol::lol: Un bell'UP per te :D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |