![]() |
vendo r1200r del 2007
vendo la mia bella, anno 2007, 38000 km, con tutto, tranne asc ed rdc.
Quindi abs, esa, borse, bauletto con schienalino, specchi cromati, scarico cromato, computer di bordo, manopole riscaldabili, cavalletto centrale, antifurto parabrezza sport. In più parabrezza medio isotta e borsa serbatoio famsa specifica. Prezzo su moto.it 8800 E, chiudo a 8500 senza ulteriori sconti altrimenti ad 8000 senza borse. foto su richiesta, visto che non sono bravo a postarle esternamente. |
metti il link di moto.it
|
scusate
spero di non essere sballato con il prezzo, perchè altrimenti la do dentro al concessionario http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2654384 |
evidentemente non interessa a nessuno, vedrò di darla al concesionario. Speriamo non mi truffi come al solito.
|
ciao hai gia' venduto la moto? gli interessa a un mio amico mi fai sapere al piu' presto ciao grazie
|
Ancora disponibile se interessa
|
evidentemente non interessa a nessuno, vorrei sapere come mai, pensavo fosse corretto come prezzo di allineamento. Spesso ne vedo tante senza ne abs ne esa, boh?
|
Aaaaaa sara' la crisi
|
non penso solo crisi, ma penso a quanta gente piuttosto che fare degli step evolutivi, si deve prendere e sputtanare con un nuovo, senza mai aver fatto gavetta. Qui tutti parlano ma bmw è l'unica che vende, salvo poi aver usati che non girano, tutti col nuovo e concessionari che riciclano. E' un controsenso, l'usato bmw tiene, ma poi i K non se lo prende nessuno, il gs basta una virgola ed è nuovo, l'r come la mia è sempre uguale, ma sai la nuova mi fanno lo sconto. E uffa, con la mia vecchia ducati ci ho rimesso di meno, essi che era una vecchia multi, anche col triumph. Non ci capisco nulla oramai. 17000 eurozzi per poi sentirmi dire che più di tot non vale, se il conce me ne da 9000, sembra farmi la carità. Il triumph che costava mi sembra 12000 me ne hanno dati 7500, ma che succede? La Multi stessa cifra più o meno.
Non ci capisco più nulla, capisco la crisi, ma bmw costa na follia e poi cosa mi rende. Commento finale, e poi scusate, sai teneva meglio il 1150! |
ripropongo la mia bella, non cambiando i prezzo, ma dopo aver fatto tagliando dei 40000, cambio pastiglie e gomma posteriore ala modoca cifra di 630 eurini. sono a 39000 Km, se nessuno se la piglia a dicembre la do al conce, ance se mi sta sulle balle la cosa come già ribadito.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |