![]() |
Tagliandi...
so che se ne era già parlato in passato...
ma secondo voi, per una batteria nuova, le pastiglie freni anteriori, un cambio d'olio, mano d'opera... 300 € (euri) non sono un po' troppi...(r850r) Cordiali saluti a tutti e complimenti per la realizzazione del nuovo sito... Wiz |
mi pare proprio di no...
la batteria originale costa una fucilata.... le pastiglie freni originali montate te le fanno pagare oro!!! se togli queste due cose rimane il tagliando puro... |
direi di no... io tagliando e pastiglie ant e post + di 400 euro
|
ti posto il mio tagliando dei 70.000 km a TO (281 €):crybaby:
se mi avessero fatto freni e cambiato la batteria avrei dovuto fare un mutuo!!! :angry4: Ormai non mi fott@n@ più: inizio con il fai da te! A proposito: Una UL nella manodopera a quanto tempo corrisponde? http://www.freephotoserver.com/files...ra_bmw4094.jpg |
6 UL = 1 ora, ergo 1 UL = 10 minuti
|
Beh, a sentire quanto dite mi sento un bel po' risollevato...a me comunque sembrava tantino... la batteria anche se mi hanno detto originale non è marchiata bmw, ma wiler o qualcosa del genere, oltre all'olio non so se hanno anche cambiato il filtro... ma soprattutto le pastiglie 120€ mi sembravano come dice qualcuno una fucilata... però se è così... mi adeguo...
Grazie come sempre per le cortesi risposte! Cordiali saluti a tutti! Wiz |
120 euro le pastiglie???
zio bono... si trovano alla metà non originali... beh tornaci a fare i tagliandi ma fatti fare solo quelli.... il resto cambiatelo da solo... |
Ritirata oggi dal tagliando dei 30.000 km (standard) + sostituzione olio 4 circuiti freni e frizione: 210€
|
non dite tutto ciò che a brevissimo mi tocca il tagliando dei 50000!!!
|
la batteria originale costa una follia 120 euri!!!!
I prezzi mi sembrano "normali" |
scusate ma quanto costa la manodopera di un meccanico bmw ...quanto una visita da un primario...scatta l'acquisto del clymer :read: e dei topic postati nel repparto dei meccanici fai da te!!!! :director:
|
Quote:
|
Quote:
Al nord sembra sia rimasta annessa solo Roma |
Esatto....poi a noi, con il nostro catafalco, :toothy8: :toothy8: :toothy8: come manodopera ci viene rubacchiato sicuramente di +........
|
hai ragione, Brontolo....
ritirate ieri da officina Auto Vanti di Quarto inf(BO): tagliando dei 10.000 R850RT manodopera 25 UL 80,00 filtro olio 11,70 olio Castrol EVO 41,20 filtro aria 12,24 candele 15,30 guarnizione 3,16 totale 163,60 + IVA = 196,32 Euro !!! come vi sembra? A me francamente troppo...la garanzia mi scade nel 2006 ad aprile, ma non ho nessuna intenzione di farmi fottere di nuovo...!! Inizierò anch'io col fai da te!!! Anzi...la butto lì: ma perchè non organizziamo dei gruppi "fai da te"? così chi ha più esperienza può trasmetterla ad altri...secondo voi è fattibile? |
Il tuo è stato un tagliando "normale" e anche il costo mi sembra sia nella media, che poi rubacchino un po' questo è risaputo, ma chi, come me, nella manutenzione è peggio di Panzerdivision GS :toothy8: :toothy8: :toothy8: , non ha altra strada se non quella di pagare e sperare che quello che ti fanno pagare lo abbiano anche fatto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |