![]() |
TTR2 - problema microfono
il microfono del ttr2 ad un certo punto ha smesso di funzionare...fino a pochi momenti prima tutto ok e poi parlando al telefono non mi sentivano...
a qualcuno è capitato qualcosa di analogo? ancora per un paio di mesi ho la garanzia, ma se lo mando in assistenza chissà quando lo rivedo!:(:(:( |
ciao, a me è successo più volte. ho sempre ritenuto che fosse un problema del navigatore per poi scroprire che, cambiando cellulalre, tutto funzionasse alla perfezione.
A distanza di tempo, anche con il nuovo telefono, il problema si è improvvisamente ripetuto (presumo per l'aggiornamento del sistema operativo del cellulare), ma a quel punto è stato sufficiente disinstallare il telefono dal gps e poi accoppiare nuovamente i due apparecchi. hai provato a vedere sul sito tomtom se il tuo cellulare è compatibile con il gps? |
Scusate,cosa intendete per"microfono"???
il bt in dotazione o ha un microfono interno il gps(magari per alloggiamento in auto con vive voce).. Se il telefono non è compatibile non scarica la rubrica e non puoi usarlo dal display ma il kit deve fungere lo stesso,se invece è andato il bt ed è in garanzia ti sostituiscono solo quest'ultimo,non lo riparano. Enzo Enzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |