![]() |
amanti della bella meccanica
|
Si è una figata pazzesca
|
darei via il culo di chiunque per saper fare una cosa così....
|
Quella pallina che sale sulla rampa al minuto 3.34 mi sa che non rispetta alcune leggi della fisica. Ma comunque e' una splendida costruzione.
|
Meglio questa:
http://www.allfordmustangs.com/photo...ium/tool_1.jpg Non è moto la prima, non è moto questa. Poco danno. F. |
ma hai visto la cellulite sulla coscia destra??? e poi mi pare che abbia i gomiti un po' rugosi...:mad::mad::mad::mad:
|
Fantastico.
|
Quote:
F. |
uff nessuno mi capisce....
|
...
Nel Devon, vicino ad una foresta c'è un negozio "The house of Marble", c'è una macchina simile a questa, molto ma molto complessa, sono rimasto a guardare come funzionava per un'ora come uno scemo...affascinante.
|
Quote:
la pallina arrivando sulla rampa inesca la caduta di un contrappeso che step by step la tira su. Notevole :D ... notevole anche il tempo a disposizione del tizio:!: |
e' ciaro che sul percorso di tanto in tanto ci sono apporti energetici (contrappesi per l'appunto ) sarebbe impensabile che con la sola energia cinetica della caduta nell'imbuto iniziale la pallina continuasse a girare e sopratutto ad alzarsi sugli ascensori.
Oltre alla abilita' manuale c'e' anche la sperimentazione su questi apporti energetici lungo il percorso, che potrebbero essere anche calcolati a parte, ma valutare tutto sarebbe assai complesso, qui invece e' andato di esperienza e a tentativi, come mi pare spieghi alla fine. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |