![]() |
Adesivo francia
Ciao ragazzi, per ben 2 volte quando sono andato in Francia, non sono riuscito a trovare l'adesivo da mettere sulla borsa con scritto FR.
So che qualche utente tipo romargli, gira spesso in moto da quelle parti.Qualcuno potrebbe acquistarlo per me e poi spedirmelo a casa?Il tutto ovviamente sarà pagato profumatamente:lol:;) Scusatemi ma sono fissato per gli adesivi :lol: |
FR è frosinone :lol:
|
:lol::lol::lol:
|
quando vai in Spagna comprane 2 di quelli con la "E" e poi in uno cancelli la stanghetta inferiore...
|
ne Ho uno con F . Introvabile. Prezzo 250euro. :):)
P.s. il valore lo fa la storia. |
Quote:
|
Se me lo paghi profumatamente lo faccio fare a Segnika e poi te lo spedisco.
|
il plotter ce l'ho anche io. all'occorrenza.
|
Cavolo, mi fate un prezzo amico per l'adesivo.:lol:
|
come lo vuoi? manda uno schizzo
|
ampia disponibilita dei seguenti se ti occorrono
algeria botswana egypt ethiopia gambia iran india ivory coast jordan kenia libya mali malawi namibia mauritania marocco mozambique niger senegal sudan syria tanzania tunisia turkey uganda zuid afrika zambia zimbabwe in francia forse ci vado l' anno prox me ne segno 1 in + |
@indialopa
come devo fare per avere l'adesivo della Tunisia? com'è fatto? c'è la bandiera o la scritta? Quote:
mi hanno preso in giro, vero? |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Pensavo che qualcuno, come me, ne avesse preso uno di scorta. Io intendo l'adesivo bianco ovale con il bordo nero e con la lettera f stampata in nero al centro. |
siete mai stati nelle isole Far Oer?
|
|
Comprato!Così non rompo più le balle a nessuno...
|
Quote:
|
Quote:
|
E' giusto solo con la "F".
Ca@@o, mi hai fatto prendere un colpo! |
Quote:
ehehehhehehe...... :lol: |
Quote:
Per la Francia ho la Patch di stoffa...:cool: |
|