![]() |
chi ha scatalizzato un gs 2010
volevo le impressioni di qualche motociclista che ha montato i colli scatalizzati sul gs 2010 per intenderci quello con la valvola
|
sinceramente penso che non ci sia bisogno, ha cosi tanta coppia dove serve.;)
|
anch'io, dopo aver provato il motore 2010, lo lascerei così originale.
|
Sono d' accordo.
|
io non ho chiesto se è megio scatalizzare o nò.. e le impressioni del motore 2010 le conosco bene (ne ho già comprati due ). io chiedo le impressioni a qualcuno che abbia montato i colli senza catalizzatore!!!!
|
io la scatalizzerei volentieri lo stesso.... :cool:
|
nella mia adv precedente ho tagliato lo scarico originale, la padella per intenderci, tolto il cat e risaldato il tutto. Il vantaggio è che sembrava tutta originale e non taroccata però un po' di motore in più c'era.... e qualche chilo in meno....
|
Quote:
|
mauro venturini l'ha fatto chiedete a lui....
|
Quote:
|
sei iscritto da 4 anni e non hai mai sentito mauro venturini? :-)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...er.php?u=11540 http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=281749 |
mauro ha detto che cambia dal giorno alla notte.... lo odio!
|
Quindi...
Quindi la 2010 scatalizzata diventa come la multistrada in posizione sport?:lol:
Avendolo fatto sul MY2005 credo che con un po' di accorgimenti (ingrassare...) anche questa andrà meglio, per via del by-pass alle restrittive norme antinquinamento. Checchè ne dicano i fautori del "lascia tutto com'è che butti via i soldi e rompi tutto":lol: Resta comunqe la "questione morale". |
scatalizzato oggi my 2010 provata peggio non va'.... ed e' già buona
x me il tiro e' migliorato, se ti serie ne ha di coppia ora ne ha di piu'. La la carburazione è serie...C O stantard vediamo se si assesta da sola !! |
Se a qualcuno serve un collettore originale da decatalizzare senza rovinare quello di serie lo vendo qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ginale+gs+1200 |
x GhizzoGS..
i collettori del 2010 sono diversi da quelli dei modelli precedenti. quello che tu vuoi vendere penso sia dei modelli precedenti quindi non va' sul 2010..e poi sono anche molto cari...;) |
Quote:
...però visto il prezzo magari sono per il 2010. |
Da verificare....ma secondo me il collettore dovrebbe essere uguale e cambiare solo il terminale...mi informo.
Per il prezzo.... pagate 400 euro dei collettori non catalizzati che si vedono lontano un km...decatalizzando questo il risultato è uguale ma non si vede la modifica ;) |
il collettore è diverso...non solo il terminale.;)
se guardi nel mercatino ...in passato sono stati venduti collettori originali con prezzi da 180-230€ che è il suo prezzo. ora però basta perchè siamo già fuori topic...;9 |
Ok mi scuso per l'off-topic :!:
|
Quindi la 2010 scatalizzata diventa come la multistrada in posizione sport?
dovranno scatalizzare anche il multistrada !! chi dice che non ne vale la pena ... o non ha un 2010 oppure non apre la manetta !! il motore sembra un 1350.. impenna d'accelleratore come se niente fosse ... con su un bovino come il sottoscritto di 110 kg :lol::lol::blob: tutte le marcie sono piu' corte... molto subito !! e dopo 30 km si e' stabilizzato pure il minimo ... :D:D mi vien la :arrow: di fare terminale e centralina ... se questo motore nel monomarca ha 136 cv non sarà poi un'impresa tirarli fuori dalla stalla :lol::lol: |
Scusate avete modificato i collettori originali o sostituiti con y? Io ho un paio di figaroli montati su adv precedente ma non credo che vadano bene. Esistono y per 2010 ?
|
sostituito con Leo Vinci a Y x 2010
valvola a suo posto e terminale originale sound migliorato dal buon originale.... piu' corposo agli alti e nel passaggio in pieno.... identico ai bassi e sotto |
giofort, la y Leo Vince ha il compensatore o è senza come la remus?
grazie |
montato AROS con compensatore per mod.2010
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |