![]() |
Colore ADV 2010!!
Ciao a tutti, ormai sono deciso..in settimana faccio il contratto e passo dal Gs standard all'Adventure! Secondo voi che colore lo devo prendere? A me piace il giallo..peró non sono sicuro al 100%, ho paura che mi venga a noia! Accetto consigli!
|
Quote:
Pero' io la preferiesco Grigia Nera e' uno spettacolo, ma forse non tiene lo sporco. Si forse la prenderei gialla ....... PS Io ho preso il 2010 std Ostragrey, bellisssssssssima |
Prendila gialla, poi se ti viene a noia, fai qualche giro dai carrozzieri:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ghlight=COLORE ;) |
Falla alpine white che rimane sempre la più bella.
|
Grigia la trovo anonima.
Nera non è male ma, se non sbaglio, ha i fianchetti ALU colore grigio chiaro come i vecchi GS. Secondo me l'ADV è bella con i fianchetti del serbatoio neri. Gialla è bellissima ed ha pure i fianchetti ALU color nero: l'ideale se poi volessi farla Alpin White (come ho fatto io). Io non avrei dubbi: Gialla. Sicuramente il colore più bello. |
senza alcun dubbio gialla,mannaggia a me che sono un po bassino 1,72 altrimenti prendevo l'adv gialla che è bellissima
|
Anch'io ho ceduto e l'ho appena ordinata smoke grey, beddddissima!!! Ero tentato dalla 30 Anniversary ma l'accostamento sella / fianchetti / adesivi non mi ha convinto, per me la 25esimo con sella blu rimane inavvicinabile rispetto a questa. Vai per la grigia!
|
la mia è gialla..... non si vede lo sporco.... unico neo è che quando vai in campagna e ti fermi in due minuti arrivano mosche moscini vespe api farfalle e ti ci scacazzano.....:-))
cmq gialla è bella!!! apona maya! |
sicuramente gialla!
l'adv in quanto moto molto particolare, merita un colore bello aggressive! i toni di grigio sminuiscono la belva! io ho un ADV 2009, è rossa, ed è uno SPETTTTACOLOOOOOOO!!!!!!:D:D:D |
Gialla, come dice il buon Stuka
|
anch'io sono per il colore giallo.
...se poi un domani ti stanchi vai di carrozziere... |
Io farei come fanno tanti coi figli: non vogliono sapere il sesso prima. Come arriva arriva, l'importante è che sia presto. Tanto poi le scimmie arrivano di sicuro e i carrozzai ringraziano...
|
Secondo me quel mix di grigi i nero è veramente ok.
|
gialla a mio parere è la più bella
|
Quote:
stupenda questa! Comunque una moto gialla? giammai! |
stuka cos'hai contro le moto gialle??? Io avevo una africa twin 750 fatta COMPLETAMENTE gialla. Era una meraviglia assoluta. A parte gli attacchi dei calabroni in corsa...(non scherzo: 2 volte in P.S. per punture al collo in corsa!!)
|
prendila gialla , col cupolino fume' ....:eek:
|
quando ero andato a vederla nuova, al primo colpo ho pensato a quella gialla, poi a mente fredda avrei preso sicuramente quella nero/grigia, che poi è la stessa di tutte le pagina del depliant!!! la 30° non so, non mi convince del tutto!!!
alla fine ho preso un'usato alpin white personalizzato molto white e via!!! cmq consiglio la grigio nera, molto da bombardiere da guerra |
...giallo...giallo...giallo... OK falla bianca :lol:
serio: dove la prendi? Da Simone. |
Quote:
ho avuto tre modelli di gs .... sempre sul giallo. |
infatti si chiama Giallo Stuka.....i neofiti del marchio non lo possono sapere
|
neofita non tanto...ho bmw da almeno 10 anni..comunque la battuta l'avevo capita! la mia era una..controbattuta!
|
Adv
ADV: Giallo...colore nativo.
Alternativa Alpine White. Purtroppo la classe degli accostamenti cromatici del 1150 ADV 25° anniversario resterà comunque irragiungibile. |
Sono ancora in trattativa tra Pisa (Vittoria) e Viareggio (Bianchi)!!!
La standard l'avevo presa alla Vittoria, adesso come offerte tutte e 2 i concessionari mi hanno fatto lo stesso prezzo!!! |
Quote:
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |