![]() |
risposta tecnologica gs 1200
ho un gs del 94, e vi chiedo se c'è qualche ragione reale tecnologica che possa guistificare l'acquisto del gs 1200....sto messo male che ne dite?
|
Quote:
Dipende come usi la moto, quanti km fai, se sei spesso in coppia, se fai viaggi impegnativi (tipo Capo Nord per intenderci...). A meno che non si facciano gare o si impieghi la moto per ragioni agonistiche difficilmente ci sono "ragioni tecnologiche". Se la moto ci deve portare in giro e ci piace; è confortevole e non ha particolari problemi, allora puoi anche girare con una DNEPR....... |
la ragione tecnologica è che E' UN ALTRO PIANETA DI MOTO!
|
Cerchi di arrampicarti sugli specchi per trovare un motivo per non comprarla???
|
|
in effetti................ tecnoligicamente parlando.........................
è un'altra moto :toothy7: :violent3: :violent3: http://www.freephotoserver.com/files...ne_32_5597.jpg |
Non esistono ragioni "tecnologiche" per comprare una moto...provala...e se ti piace e hai la possibilità...comprala. ;)
|
Ma quali ragioni tecnologiche....
ti piace comprala!!!!! ps il largo uso di plastica puo' essere considerato tecnologico??? |
Quote:
|
Ti piace??
Provala...e poi firmi il contratto!! :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: |
Beh dai...sopra ci sono salito....e i piedini toccavano terra....e pesa meno del mio attuale R1150R.... :downtown: .....eppoi me la consegnano mercoledi' o giovedi'.... :downtown: ...NON CE LA FACCIO PIU' AD ASPETTARE :help: :help: :help:
|
Quote:
non ne possimao più di saperti senza moto :walk: :walk: :walk: :walk: :walk: :walk: |
Secondo te tra questa
http://www.careos.com/pics/BiblioPHO...erie3_1994.jpg E questa http://leblogautomobile.blogs.com/ph...w_srie_3_4.jpg c'è qualche ragione reale tecnologica che possa giustificare l'acquisto? Tieni presente che il rapporto è lo stesso... :wink: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
Il tuo 1100 nel caso si rompa qualcosa di elettrico lo puoi ancora riparare da un onesto e bravo meccanico; il 1200 lo devi portare dal concessionario della BMW o della microsoft. |
Quote:
Mutantis mutandis in basae a questo ragionamento le automobili sarebbero ancora alimentate a carburatori e con le puntine platinate, vetri a manovella, senza servosterzo, abs, tcs, esp, clima... :mad: :mad: Lamps! |
Quote:
C'è qualcosa di brutto o sbagliato in questo? Ah si dimenticavo.. il mondo della tecnologia va avanti. Dimentico sempre che è "tecnologico" imbottigliarsi in una strada costruita 100 anni fa, frequentata da altri automobilisti che abitano alla pazzesca distanza di 5 km da casa, ma poter dire: "benedetto l'alzacristalli elettrico che si alza con un tocco... spetta che attacco l'aria condizionata" :mad: :mad: Non apriamo polemiche però absolute, non volevo fare questo. Abbiamo semplicemente due idee diverse. Io rispetto la tua. Certo, io sono esagerato ma a me piace ancora pensare che le cose che si rompono si possono riparare, non sostituire... |
Quote:
Lamps! |
Non credo sia corretto il parallelo col mondo auto perchè:
Nelle auto in 10 anni ci sono stati progressi enormi: - sviluppo motori diesel (oggi sono decisamente migliori) - elettronica tangibile (antipattinamento, controllo sbandata, sensori pressione gomme, climatizzazione, ..) Nelle moto, oltre a incrementi della potenza unitaria e la diffusione dell'abs, sembra che l'elettronica non abbia introdotto notevoli miglioramenti del prodotto (semmai qualcuno potrebbe piuttosto dire il contrario, visti i problemi di affidabilità riscontrati). Escludendo quindi la maggior potenza, non mi sembra che il nuovo 1200 rappresenti un enorme progresso. Per quanto riguarda il peso, è sicuramente diminuito, ma a me resta difficile riconoscere una continuità di stile con il precedente GS. Concludo dicendo che non posso, ma se potessi, credo mi ACCATTEREI un buon ADV. Saluti |
Quote:
|
e svenderanno anche gli attuali possessori di ADV...eheheheh...!!
Tanto il GS più bello del mondo ce lo già, ma... ECCHEVVELODICOAFFARE ?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |