![]() |
Adv 1200
... Dite quello che volete... Dopo un mese di sduke e scariche di adrenalina ... Concentrazione e numeri da circo... Oggi ho ripreso tra le gambe l'Adv... Ragazzi non ve ne ... Č la moto migliore in assoluto... Altro che concorrenti... Ducati? Yamaha?? Triumph? Ktm??? Ma non scherziamo ... Oggi che per motivi personali ho il morale a terra e zero energie psico-fisiche... Sono a spasso sulla Cisa... La sto guidando come una libellula non forzo non mi impegno niente di niente ... Solo viaggiare... Mi sembra di essere davanti alla televisione sul divano a guardare un telefilm ... Una moto che ti permette di guidare bello rilassato quando spaccheresti il mondo a craniate ... Ha delle qualitą indiscutibili... E adesso scatenate l'inferno ... Ma sappiate che vi voglio bene! Lampeggi tristi!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Come non quotarti muschio!!! Io ti scrivo dal lettino in spiaggia a varigotti :-) ma ieri mi son fatto quasi 900 km in tot relax di puro godimento!!!
|
Bella la solitudine nei momenti di tristezza. Ancor pił bella se immersi in un magnifico paesaggio in sella a una moto comoda e indulgente.
|
Ancora avete dubbi? A me sono passati da un pezzo...per me, moto totale insostituibile....:eek::smilebox:
|
Sapete ... Ci si abitua a tutto... Peró č piacevole ritrovare un pó di pace in sella ad una fida compagna... Qui c'č comunque una specie di fiera di paese... Troppo chiasso ... Torno gił immerso nei miei pensieri! Buone curve a tutti!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Ti straquoto...č per questo che l'ho presa. :eek: |
Quote:
Eh eh eh................;) |
Quote:
|
Ma sappiate che vi voglio bene! Lampeggi tristi!
...ma perchč lampeggi tristi..? Dai, tu hai anche la fortuna di lavorare un pņ tutt'attorno alla gran ADV...:!: Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE] |
.. oggi sono gił .. parecchio .. sorry :(
|
Mi spiace per te. Porta pazienza che ..sopra le nuvole, c'č sempre il sole!
Auguri per una felice risoluzione dei tuoi problemi! |
Sorry...col K990ADV fai le stesse cose su asfalto e il triplo in fuoristrada.
Al contrario non ti senti mai sul divano...ma dopo 3 anni di 1150 GS mi ero stufato di star sul divano e volevo guidare davvero.... Parlo dopo aver fatto in un mese 7000 km : da sterrato, sabbia, al fango all'autostrada a 15 passi dolomitici...d'un fiato... Oh raga...ovviamente IMHO...eh... |
Muschio se l'avessi saputo visto che abito sulla statale della Cisa si poteva bere qualcosa insieme, spero la prossima volta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |