![]() |
Valentino: uno di noi!
Valentino Rossi ha dichiarato che per la prima volta dal 1996, a seguito delle numerose scivolate di questo we, non ha tute nuove con cui correre.
Per cui correrà con una di quelle reduci da una scivolata, bella vissuta e sdrucita :lol: Gli manca solo sigaretta e birretta a fine gara, poi può uscire con noi :D |
Lo abbraccerei!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
E' un mito...
....cmq con i suoi soldi, al posto suo, mi sarei comprato un paio di gialloni... ...barbun... :lol: |
Quote:
|
Che provi da Rinaldi...magari già rigenerati... :lol:
|
Ma non poteva andar su ebay per la tuta? :lol:
|
un paio di canguri squoiati in meno....
|
Io ho visto Uccio al Carrefour che comprava l'olio motore per la M1 di Vale...
|
...così tra gli "intutati" diventeranno di moda anche le tute sgainate! :lol::lol::lol:
|
Un pò di moda lo sono sempre state, fanno molto.......pilota...vissuto e ..duro a morire!
|
...si...ma adesso andranno a cercarle nei negozi già rovinate. Un po' come la storia dei jeans strappati! :lol:
off topic: vendo tuta Dainese maciullata sullo Stelvio...... |
In realtà al dichiarazionen integrale temrinava dicendo: "adesso spero che al rientro in Italia ci siano le offerte al Lidl così reintegro il parco -tute da corsa. In passato ho preso un paio di caschi e qualche guanto niente male"
|
Quote:
no vuole mimetizzarsi rovinando le tute, sta entrando nel bisnes , assaggiando l'asfalto cerca di scoprire la percentuale di catrame e di breccino prima di aprire la ditta per asfaltare le strade. Melandri si è proposto come socio con una certa esperienza,vedremo gli sviluppi. |
ci piglia anche per il culo :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |