![]() |
Da Genova e prossimamente da Firenze... Eccomi!!
Un saluto a tutti e una doverosa presentazione:
29 anni tra donne motori e chitarre, sono arrivato alla mia nona cavalcatura, finalmente BMW!! Ne ho provate un po', notti insonni, giri per l'italia e alla fine sono approdato laddove non credevo proprio di arrivare: R 100 GS PD!! :D Ora, visto il forum, ho scoperto che è diventata quasi una scelta inflazionata... :mad: A me piacciono le moto con carattere (ricordo con piacere Yamaha TT, Ducati Monster 900 carburatori, e soprattutto XR650R...), ero partito con il GS 1150 ADV in testa (il 1200, almeno a Genova, lo hanno veramente TUTTI... non me ne vogliate...) ma alla fine l'ho trovato troppo TROPPO Grosso... stavo per prendere L' R 1200 R quando ZAC... son salito sulla 100 gs.... :eek: COLPO DI FULMINE!!! Inutile dirlo: SODDISFATTISSIMO!!!! Vabbè andrò un po' a rompere le scatole agli Obsoleti... Ciao!!! |
ciao e benvenuto crocco, felice della tua soddisfazione anche se devo dirti che l'importante non sono tanto gli altri e le moto più in uso in un posto piuttosto che in un altro ma di poter acquistare un mezzo con il quale avere un ottimo feeling
forse è anche questo il successo di un 1200. Il 100gs è un'ottima moto peccato diventi sempre più uno status symbol |
BMWenutoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
benvenuto!! :)
|
ciao e benvenuto
|
benvenuto!!!!!!!!!!!
|
benvenuto!!!!!!!
|
Benvenuto ;)
|
benarrivato :cool: