![]() |
consigli su zumo
ciao a tutti ,
oggi , nonostante la pioggia , ho testato lo zumo 500 su supporto rt 2010. Ho un paio di note che vorrei condividere: -ridotta visibilità display se luce posteriore -vite di sicurezza che si avvita in corsa In particolare x questa seconda nota , vi chiedo se conoscete qlc sistema/accessorio che consenta di sostituire la vitina (quella con il mezzo micro taglio) con un pomolo ed evitare l'uso di quella specie di cacciavitino in dotazione. grazie in anticipo Bert |
Ciao Bert,
Diciamo che anche se anti riflesso il sole diretto un po'di problemi ne da',ma comunque dovresti sempre vederlo e al limite sentirlo. La vitina con manopolona se non erro si trovava in Ingliterra a pochi schei,ma io te la sconsiglio perche'se devi fare una sosta breve(compri le sigarette..)la vitina con lo spacco un ladro in poco tempo non la smontia,la rondellona si',tanto a te'che te frega se prendi il cacciavitino??? che si smonata in movimento se è chiusa bene mi sembra molto strano... dai che è un carrarmato,certo non e il TT2...;) Enzo |
Quote:
Comunque la soluzione migliore è il supporto Touratech con la serratura. Per la RT, visto che non si fa off, è sufficiente la versione normale http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=4195 !! V_ !! |
@Enzino62 ma tom tom rider2 è proprio cosi delicato, si rompe così facilmente?
|
Quote:
Attenzione però perchè il motivo della vitina che si avvita che richiede il suo cacciavite è per motivi di sicurezza (ovvero + difficile rubartelo). ..se interesa, appena ritrovo il sito dove l'ho trovato, lo posto. Ciao |
|
Quote:
Enzo |
Enzino62
correndo , succede il contrario...si avvita però è vero , l'oggetto appare solido con struttura robusta gianfal grazie del rif ciao Bert |
....ma perche'voi correte in moto senza avvitarla????Quella è una sicura perche'potrebbe accindentalente aprirsi(un bel fosso sull'asfalto).
Io l'avvitavo sempre con il suo cacciavitino e anche stretto. Se voi fate una stfffa bullonata come la mia e poi serrate quella vitina col piffero che ve lo rubano,certo se la lasciate 8 ore per strada allora e meglio di no. Enzo |
Pensa che quando ho montato in tutta fretta il supporto, non mi ero accorto della vitina e del relativo cacciavite.
Fatti 10km, dovevo scendere, vado per togliere lo Zumo e non si toglieva perchè la vitina si era avvitata con le vibrazioni e non avevo con me il cacciavite visto che non mi ero ancora accorto della sua esistenza :mad::mad::mad::mad: ...così la prox volta imparo a fare le cose di fretta la mattina stessa della partenza per il primo viaggio in compagnia ....che figura di m.. Scusate lo sfogo Off Topic |
Dopo il controsole e la vitina dalla Barby vi propongo un altra sfida...
-ho l'interfono e vorrei continuare a parlare con mia moglie -non ho nessuna intenzione di collegare il telefono -vorrei sentire le indicazioni dello zumo con questi dati in entrata mi aiutate a trovare un minispeaker che si colleghi alla porticina di sx da 3,5? e se il minispeaker fosse ricaricabile direttamente via usb sarebbe il top E' chiaro che ho visto pure io e-bay ma intendevo "roba" seria ...nn a@@ate cinesi consigli , consigli , consigli ciao Bert |
Quote:
stacca il bluetooth da dentro lo zumo non collegarlo... Non cè bisogno di sentirlo,io lo guardo e ti abitui L'uscita jack non è amplificata e sopratutto e di potenza debolissima per auricolare come da standar europei,percio'per ascotarlo o compri la basetta da auto che è gia'cablata con autoparlanti oppure fai come avevo io sulla vecchia moto,metti una radio sulla rt e sull'entrata aux colleghi a quel jack oppure ti compri un ampli piccolino e metti le casse nella loro sede solo per il navi. comunque la staffa da auto in moto non l'ascolti... Impara a vederlo semplicemente,io anche il TT2 lo guardo e basta,ascoltare quel ronzio in casco ti fa'esaurire.. Vedo che ti stai sbattendo bene con lo zumo:lol::lol::lol: Enzo |
Si Enzino , visto che la mia 1200 non "batte" mi "sbatto" lo zumo...ah , ah , ah...
vedo se trovo dei minispeaker a batteria ricaricabile...dovrebbero essere fatti x le uscite dei cellulari.. cioè non amplificate ciao e grazie (ancora + felice se qlc altro forumista mi da qlc dritta) Bert |
A suo tempo ho risolto i due quesiti così, per la scarsa visibilità devi necessariamente mettere lo zumo più verticale possibile, è l'unica soluzione e funziona, per la vitina basta che la getti via e non ti fai seghe mentali, il mio zumo si è già fatto parecchie decine di migliaia di km senza.
|
La vite è sempre buona cosa avvitarla per evitare che il tuo costoso acquisto ti lasci inaspettatamente vuoi a causa di una buca o preso in "prestito", a tempo indeterminato, da qualche sconosciuto durante una sosta.
Per evitare ogni volta che scendi di dover armeggiare con il mini-cacciavite in dotazione ho optato per il supporto della Touratech: http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=4195 :D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |