![]() |
Giacca CLOVER G4
vendo giacca clover G4 taglia M
EURO 250 trattabili piu' spese di spedizione la giacca e' nuova l'ho usata veramente poco appena posso metto foto http://www.clover.it/src/wThProduct....+wp+N/N&lng=IT G-4 wp 1743 Taglie: XS, S, M, L, XL, XXL, XXXL, 4-XL 100% impermeabile Membrana impermeabile e traspirante Membrana impermeabile estraibile Tessuto esterno "CORDURA" Trattamento idrorepellente su esterno tessuto Imbottitura termica 'MicroValtherm' estraibile. Protettori 'CE' spalle e gomiti di serie estraibili Predisposizione per protettore schiena ‘CE’ art. 1281 Prese di ventilazione anteriori e posteriori Presa di ventilazione in corrispondenza zip polso Zone di espansione scapolari Zone di espansione gomiti Zone di espansione sul polso Zip di regolazione volume braccio e avambraccio Dispositivo di registrazione elastica del fondo giacca Regolazione elastica volume vita Labirinto in corrispondenza zip anteriore Dispositivo di aggancio giacca-pantalone 2 Tasche impermeabili interne 2 Tasche impermeabili esterne Tascone posteriore Collo a flessibilità differenziata Doppio collo Larghezza polso predisposta per inserimento guanti Polso registrabile con velcro Inserti in tessuto rifrangente Doppio dispositivo di regolazione ampiezza collo Imbottitura schiena sostituibile con protezione art.1281 |
zio brek non interessa a nessuno?????
facciamo 220 euro, nuova costa di listino 430 euro e si travo anche 380 euro, il mio prezzo mi sembra buono visto che e' nuova saluti |
ok gli do fuoco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |