![]() |
trasferimento Mappe Mac-PC perdita dettaglio Regioni
prologo:
causa impossibilità di utilizzo di Road Trip sul Mac (si impalla continuamente :(), installo Mapsource sul PC di mia moglie, trasferisco i 3 file ( .gma .gmap unlockcode.gpx) di City Navigator Europe NT2011.10. problema: sul PC ,esclusa l'Italia e poche regioni confinanti , perdo il dettaglio delle mappe dell'Europa mostrandomi solo autostrade e arterie principali :rolleyes: Andando su utilità mi dice che City navigator...... è sbloccata. non capisco :protest: Aiuto....... |
hai provato ad aumentare l'ingrandimento?
|
Ingrandimento al massimo: il dettaglio per le mappe sul PC è solamente per Italia e Grecia, sul Mac per tutta Europa :(
|
hai la stessa cartegrafia sul mac e sul gps?
|
Si.
Navigatore acquistato con cartografia Italia-Grecia. Fatto aggiornamento e upgrade online sul Mac e Gps portando la copertura a tutta l'Europa. Poi ho trasferito i tre file sopra citati dal Mac al PC |
Mauri io non sono un grosso esperto ma l'aggiornamento che hai fatto è quello gratuito o hai pagato per estendere la cartografia a tutta l'europa? Infatti mi sembra strano che diano l'aggiornamento gratuito di tutta l'europa se si è acquistato il gps con la sola cartografia di Italia e Grecia.
|
L'aggiornamento a tutta l'Europa è stato fatto successivamente all'acquisto del GPS a pagamento.
Probabilmente sbaglio qualcosa nella migrazione delle mappe da Mac a Winsozz. Ho provato a installare Roadtrip su un Mac più recente e performante, trasferito i file mappe del mio Mac, e tutto funziona regolarmente (Roadtrip più fluido e dettaglio mappe sbloccato per tutta l'Europa come dovrebbe essere). Boh, mi sa che rinuncio... .....'f@ncul@ Mapsource |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |