![]() |
Tubo freno posteriore
Cari,
due giorni fà ho praticamente "perso" la frenata posteriore. Visto che ero in attesa per delle pasticche posteriori non ci ho fatto tanto caso, una volta - però - cambiate quest'ultime il mio gommista mi ha fatto notare che pigiando il freno il tubo posteriore all'attacco della pinza si "gonfiava". Dovendolo quindi cambiare cosa mi consigliate? All'anteriore ho i tubi in treccia, però non mi sembra di aver visto qualcosa di aftermarket anche per il posteriore... Avete qualcosa da segnalarmi o ci rimetto il tubo orignale? Grazie M. |
Io ho il tubo in treccia anche al posteriore, ma non mi ricordo di che marca siano...
|
treccia treccia....bionda magari...
|
1100?
Frentubo assolutamente!! hanno il kit esatto completo..e se non vuoi il kit completo li "tagliano" su misura... prova a contattare carpi moto,io li ho presi da loro dovrebbere avere il prezzo migliore. Se posso permettermi ti consiglio di spendere una ventina di euro in più e prendere quelli in kevlar e carbonio Ciao |
Cari, grazie a tutti.
Mi metto alla ricerca. Kiss(es) M. |
È probabile che già i tubi in treccia all'anteriore siano della Fren Tubo, e come dicono li trovi sia in kit che personalizzati... Rapporto qualità/prezzo molto, molto alto. :)
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |