![]() |
vendo adventure 2010
perfetta, grigia, ABS,RDC, ASC, ESA faretti, supporti valige, valige laterali alu ecc. km 6000, ufficiale italia uniproprietario inurtata, vendo per cambio genere diciamo 15.000 euro........ potrei valutare qualche permuta parziale VENDUTA
|
Interessa megamoto?
|
|
la megamoto è un pò troppo "impegnativa" grazie lo stesso
|
avevo dimentcato: ESA
|
Sono mmmolto interessato ma prima devo piazzare la mia fjr1300 del 2007 con 12000km a meno che interessi a te + conguaglio.
Mi mandi delle foto gianmariao.grassi@gmail.com |
con gs 2004 super acc. ?
|
Permuta con R1200R nera con filetti bianchi sul serbatoio?
|
una R 850 R 04 con 30.000 chilometri, potrebbe interessare ?
http://a.imageshack.us/img827/8864/dscn0921o.th.jpg |
sono di teramo se vuoi ci possiamo incontrare anche oggi cell. 3338378280:)
|
Azzo nemo ci hai ciulato tutti !!!!!!!!
|
scusate ot
Enzino62 scrivi sulla mail non riesco a visualizzare il messagio |
per quanto riguarda la permuta dovrà essere data al concessionario per la moto nuova quindi è preferibile qualcosa di commerciale e non accessoriato (non vengono valutati) e magari di basso prezzo cmq valuterò tutte le proposte e mi sento con il conce per avere un'idea di quello che mi vuole dare (devo acquistare una moto che costa meno della mia usata).
|
ma tu vendila a soldi... vedrai che non sbagli
|
ovviamente è la situazione preferita................. per le foto dovete attendere il mio rientro a casa dale ferie cmq la moto è pari al nuovo con ancora 18 mesi di garanzia!!!
|
ti chiedo foto solo per non farti perdere tempo...ad esempio se ci sono adesivi od altro specie sulle borse.......ce ne è una simile alla tua sul forum che ha le borse con adesivi ecc che ho scartato per questo!
mi piacerebbe comunque vederla....sono a L'Aquila e spesso a Silvi marina :cool: Up per te! |
non c'è neanche un adesivo neanche sulle valige è immacolata!! cmq quando torno ci possiamo incontrare così verifichi di persona, ciao
|
.... Meno male... Io ne ho scartata una per via dei moscerini sul parabrezza... ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
E io ne ho scartata una perchè alla consegna chi la vendeva me l'ha portata sporca...non sia mai :rolleyes:
|
:):):):):):):):):):):)
|
Quote:
meglio no comment :mad::mad: |
l'hai venduta?
un amico è interessato, se a te interessa una buell..... |
non venduta ma no buell, grazie lo stesso
|
|
ciao, potrebbe interessarti una Yamaha FZ6 Fazer del 2007?
Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |