![]() |
Da Palermo salve a tutti, sono Marcello.
Salve a tutti, sono Marcello da Palermo.
Ho appena comperato una R 1200 GS 2010 :arrow::arrow::arrow: Macino tanti ma tanti chilomtetri davvero ma non lo avevo ancora fatto con una BMW. :!: Da lunedì avrò il piacere di girare con la mia prima tedesca :) Un saluto circolare per tutti. Marcello. :smilebox: |
ciao picciotto...
io stò a Napoli, ma preferisco le Obsolo... giro con una r75/5 di trentaepassaannichiseloricorda.... Ho bei ricordi, però del viaggio fatto con lei dalle tue parti; Buona Strada !!! |
Ciao e benvenuto
dai un occhiata qui |
ciao e benvenuto
|
ciao marcello,benvenuto nel forum
|
BMWenutoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao cumpà... mi fa piacere i siciliani aumentano nel forum, benvenuto.
|
Finalmente!! :D:D
Ottima scelta Marcello....ti tocca "sbagnare" :lol::lol: a presto om the road...;) Alfio |
benarrivato
|
benvenuto!!!!!!!
|
benvenuto!!!!!!!
|
Benvenuto Marcello ;)
|
Benvenuto!!!!!
:D:D:D Gran bella moto!!! Ciao |
:D benvenuto :D
|
Grazie 1200:) dei benvenuto.
I miei primi Km hanno messo in risalto il fealing immediato col mezzo. Sa soddisfazione è piena e mi han detto che dopo il 1° tagliando che effettuerò la sett prossima, andrà ancora meglio. Un caro saluto a tutti, vicini e lontani ed a presto incrociarci on the road. Sauti. Marcello. @ Alfio: Presto ti verrò a trovare.:D |
ciao e benvenuto
sono nuovo anch'io (1200 GS del 2006). la prossima estate verrò in sicilia. teniamoci in contatto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |