![]() |
Voilà!
Ciao a tutti!!!
Sono UNA motociclista... con tanta passione :eek:... tante idee ;)... e tanti km alle spalle! :D L'età ad una donna non si dice, quindi mi limito a dire che ho superato i 30 anni.. ACCADI'! Vivo in provincia di Mantova... nella bassa Padana che piu' bassa non si puo'! :rolleyes: Ho iniziato con un BELLISSIMO Scarver... Anche se molte persone (sopratutto GLI UOMINI) mi prendevano in giro... (ammetto che ha un'estetica MOLTO particolare)... ma io mi sono divertita tantissimo e sono andata ovunque! Quello che conta è lo spirito d'avventura!!!!:-p Croazia, Spagna, Francia, Svizzera, Austria, Germania... e Italia dalle Dolomiti alla Puglia (x ora)! :eek::eek::eek: E spero di essere ancora all'inizio!? Dopo 7 anni di gavetto... ho cambiato moto! Ora possiedo una BELLISSIMA R 1200 R... bianca... con borse, borsone sul portapacchi... in pratica tutto x fare tanti tanti tanti km! (Almeno spero!) Un saluto a tutti! Bia |
Benvunutissima Bia e .............. mantieni intatto il tuo entusiasmo.
|
Ciao Bia...bennenuta fra noi....e se capiti in Valle d 'Aosta fatti...viva....
|
Continua così che sei uno spettacolo ciao ginestra fulgente benvenuta:-p:-p
|
se hai superato i 30 e sei nei limiti non ti arriverà nessuna multa sai come qui c'è gente vigile su certi argomenti
cmq benvenuta e complimenti per la nuova motina l'hai proprio meritata sul campo brava ciao un salut |
benvenuta anche da parte mia.speriamo di incontrarci presto a qualche giretto
|
BMWenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuta, ho visto donne in moto girare meglio degli uomini....:lol::lol:
|
benarrivata
|
benvenutaaaa!!!!!!!!!!
|
benvenuta!!!!!!!!!
|
Benvenuta Bia ;)
|
Ben arrivata!!!!
:D:D:D Ciao |
:D benvenuta:D
|
Benvenuta !!! Una curiosita' ... Cosa vuol dire Bia ?
|
Benvenuta!
|
....ma allora esistono!:D
Ne sento parlare spesso, ma come si dice " che ci sia(no) ciascun lo dice, dove sia(no) nessun lo sa...":) BIAnvenuta!! |
Ciao Bia.
Anche io, come te, sono un iscritto novellino. Ma, come puoi verificare anche tu, il tuo post è affollatissimo, mentre quello di noi mukkisti di sesso maschile................. Comunque......, ben venuta anche a te e, visti i risultati, è proprio vero che tira di più un capello di donna che una pariglia di mukke!!!!! |
ciao e benvenuta
|
benvenutaaaa tanti km alle spalle bene bene
|
:eek: benvenuta :eek:
:D buon viaggio :D per i tuoi futuri chilometri David |
Benvenuta anche a te !!!!
|
welcome :D:D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |