![]() |
Bmw r100gs paris dakar '93
Vendo:
splendida BMW R100GS PARIS DAKAR del 1993 ORIGINALE, Italiana, targa BG, cod. colore 659 (bianca e rossa) dotata di mono post. speciale (molla bianca WP) e faro supplementare Bosch appena tagliandata scad. revisione 07/2012 scad. bollo 01/2011 KM 79.000 prezzo €6.500 vendo per acquisto HD - HO AVVERTITO LE "GOOD VIBRATIONS":eek::lol::eek: dopo un breve test drive! VENDITA LIMITATA NEL TEMPO ENTRO UNA DECINA DI GIORNI circa:il conce me l'ha valutata 6.000 in caso di ritiro, dunque prezzo NON TRATTABILE! + 300 € per eventuali valigie originali BMW e telaietti X LE FOTO ATTENDETE DOMANI! info al 334.6687157 o M.P. giorgio |
Complimenti per la HD!
Io provai le Electra Glide standard, ma rimasi piuttosto deluso... :( (penso soprattutto perchè poco prima avevo provato la Triumph Rocket 3 Touring... :eek: Ma mi son ripromesso di provare una Softail come per esempio la Fat Boy...vedremo. valga come up!!! :D |
un altro che abbandona la nostra mukka...:(
|
Quote:
|
una bmw x una harley?...mmhhh!
|
SI!!!:lol:
|
Giob se posso permettermi ... io avrei venduto la R80G/S ... MAI la PD ciao
|
la G/S Blu targa GE l'ho promessa al Briscola....:lol::D:lol:
|
Quote:
qualke richiesta mi è già arrivata... |
Ho cambiato idea e ci sto facendo qualche lavoretto ....;);)
|
scusa mi sono perso gli aggiornamenti del tuo garage. il k1100 con il baulone che fine ha fatto?
bella la hd cmq. io aspetto un paio d'anni e arrivo ai 40 poi ci penso. valga come un up |
il k-baulone è a casa di cenere...
west...good vibrations....:lol::D:lol: telaio 0069846 produz. 05/1993 foto su moto.it http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2688702 |
stamattina prima visita nel box...l'espressione è stata questa: :eek:
:D |
|
veramente bella !! prima o poi!!!!!!!!!!
|
Giob io sono interessatissimo, ma se prima non vendo il 1200...
|
moto confermata da chi l'ha visionata questa mattina!
grazie, ancora una volta, per i complimenti fatti alle mie moto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |