![]() |
Adventure in fiamme.
Visto Studio Aperto ???
Durante gli scontri coi tifosi dell'atalanta, tra le varie auto incendiate c'era una Adventure completa di borse che bruciava. Un pensiero al proprietario :confused::confused: |
E uno al concessionario....
|
Bestie. :(
|
si, però, per una notizia così, dovevi cambiare l'avatar....mica ci si può ridere sopra..
|
Quote:
bergamaschi? |
Dei veri idioti, una vergogna per la nostra città!
|
Scusate ma se fosse stata un bicicletta graziella, non avrebbe avuto comunque un porpetario?
|
originariamente inviata da Nicola66
bergamaschi? No, animali e basta. |
Era stata immolata per una giusta e nobile causa...
|
Quote:
è che in generale, emotivamente, una bici vale molto meno di una moto e qui, poi, ci sono tante ADV per cui (io per primo) si sta più male è come quando dicono o scrivono che ci sono stati 10 morti di cui 2 bambini: sembra che gli altri otto siano meno morti ... "eh, sai, c'erano due bambini" ... |
Io abolirei il calcio e rinchiuderei a vita tutti i tifosi animali come questi, non si puó che ogni volta che c'è una partita ci siano questi disordini!!!
Condolianze al povero Gs!!! |
Quote:
|
Povera moto!!!!!
|
Quote:
SI però c'era Maroni!! |
Il problema con ste tessere da tifosi.. sarà che magari si potrà tornare allo stadio e ci saranno tafferugli al foro italico per le finali di tennis.
dico x dire, ma questi sono animali che da qualche parte devono pur razzolare, la cura sarebbe non farli crescere.. come animali! |
..un pensiero anche alle mamme dei piromani:axe:
|
Quote:
...più che giornalistica, forse, è una "questione" umana... :-o |
Quote:
|
....certo che riunire 500 deficenti così, o quanti fossero, non dovrebbe essere semplice...o forse si?
|
Quote:
La nazionale femminile svedese di maglietta bagnata mi farebbe rodere le palle. Un carico di nigeriani mungitori di capre, di meno. |
Quote:
|
Quote:
|
azzarderei anche una location sulle principali litoranee d'italia
(magari fossero solo 500) |
AZZ!!! non vi sfugge niente.
Io l'avevo notata questa mattina in una foto sul Corriere (della sera, non dello sport) e addirittura mi era sembrata un 30° Ann. |
...effettivamente le categorie di deficenti sono diverse ed articolate tra loro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |