![]() |
Colle di Rochilles
E' uno dei passi francesi che non ho ancora fatto. Qualcuno che ci e' stato sa' dirmi se la strada e' asfaltata e se merita la visita ?
Grazie |
da quel che so io, l'imbocco dal galibier è un po' vietato, o almeno così ci è stato detto quando abbiam azzardato a metterci le ruote....
cartelli, dopo 100 mt dall'imbocco in effetti c'erano parlando con escursionisti ci han confermato che dovrebbe esserci noi non abbiam rischiato, anche perchè saresti per i primi km in bella vista e una pattuglia ti vedrebbe alzar la polvere a 10 km di distanza:( la dialettica per sostenere una discussione con gendarmi o guardaparco et similia l'avrei anche, ma in francese non riuscirei e quindi abbiam girato indietro di più non so ;) |
Abbiamo altre notizie ? Da MapSource sembrerebbe che da Nevache, senza passare dal Galibier, si possa raggiungere. Qualche d'uno lo ha fatto ?
|
ma non è dove girano i quad?
più volte facendo il galibier li ho visti aggirarsi da quelle parti... |
Quote:
|
eccone uno all'inseguimento di un ktm :lol::lol::lol::lol::lol:
http://ale1980italy.files.wordpress....gbow_3_med.jpg |
Se non arrivano altre notizie provo a risalirlo da Nevache e se vedo qualche cartello di divieto mi fermo. Non è per timore degli elicotteri :lol: ma credo che sia giusto rispettare le regole ;).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |