![]() |
Vendo KTM 990 Adventure, valuto piccola permuta
990 Adventure 2007 40.000 km. unico proprietario, oggi 55 enne :occasion: batteria yuasa nuova, copertone posteriore nuovo, cupolino alto, piastra cavalletto touratech, mai fuoristrada... condizioni splendide.
Prezzo 7.800 n.t. Valuto eventuali permute parziali... eccola: http://a.imageshack.us/img265/4686/25082010001b.jpg http://a.imageshack.us/img42/9688/25082010.jpg |
Ma quanto e' bella!!!
|
............ma perchè a 55 anni si smette di andare in moto !?.....io ne ho 57 e ci ancora,eccome !
|
giusta osservazione!!! :)
|
Non ho detto che smetto di andare in moto...... semplicemente ho voglia di cambiare.... anche se sarà difficile trovare una moto alla pari di questa :lol:
|
Ahhhhhhh se me lo dicevi prima !
|
:D:D:D
Se avete avanzato dei soldini tornando dalle ferie.....questo è il momento giusto per comprare ;) |
molto molto bella!
la 990 è protettiva come areodinamica o nei trasferimenti autostradali stanca? riesci a fare un confronto con il gs 1200, se lo hai mai avuto o provato?a vederla direi che non è protettiva poichè è molto stretta però magari il cupolino fa il suo lavoro egregiamente.. |
Quote:
E a cosa stai pensando?...sai quando un motociclista cambia moto si scatena una sorta di Killer-Frenzy...di frenesia tipo squali...il primo inizia ad azzannare e tutti dappresso....:lol: |
Quote:
Ho acquistato il cupolino in previsione di un viaggio in Irlanda, nel 2007, per ripararmi dalla pioggia; mi sono trovato così bene che non l'ho più tolto. L'originale è praticamente nuovo. C'è il fatto che io sono "alto" 1,72 |
Quote:
|
la butto li...interessa una r1100s trasformata in replica boxercup del 2004 con 40000km?
|
Quote:
Grazie comunque per l'interessamento ;) |
Quote:
Non posso dire altrettanto del r 1150 gs che ho avuto in precedenza e con il quale ho percorso 45.000 km., restando due volte a piedi, una volta per la cinghia dell'alternatore e una volta per aver tritato i cuscinetti del cambio. Perchè vendo? Il motivo principale è che io e la mia signora, insieme, facciamo quasi 110 anni e se vogliamo continuare ad andare in moto dobbiamo orientarci su modelli più confortevoli. Pensavo ad un K, anche vecchio, ma unico prop. ABS e non tanti km. oppure una honda Pan european. A fianco però metterei un DR 350 o un XL per mantenere viva la voglia di terra che è comunque dura a morire.:lol: |
uppete uppete :D:D:D
rilancio... ora dovrebbero essere rientrati tutti dalle ferie !!! |
:D:D:D:D
olè... fatevi avanti con il vostro usato :rolleyes: |
Mi sa che se non fai il TAX FREE che fanno sulle nuove.....!!?
Ah, io potrei darti in permuta un Guzzi 1000SP Special..., moto tranquilla....solo che non ha l'ABS, mannaggia! Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
:eek: Il pony 2007 è sicuramente il MY con meno problemi di tutte le 990 ADV.:D
|
Ecco il mio Guzzone: è un 1000SP del 1981. L'ho fatto rifare "Special GT" da poco, completamente rimesso a nuovo.Lo tengo per il giro tranquillo.....visto che ti lamenti dell'età lo vedo mooooolto bene per te. E poi sai che sane vibrazioni!!!?
www.subito.it/vi/15838650.htm Purtroppo non so mettere le foto qui, se mi insegni ci provo. Ciao. |
......dimenticavo, ho pure un K75, strabello e stracomodo. E' il base nero, bordini bianchi. Scambio 2 x 1 ?? Dovrei pensarci su... e naturalmente anche tu credo.
|
Grazie per la proposta, ma una moto stradale basta e avanza. Si potrebbe parlare del K75, sempre che tu voglia il carotone....:lol:
|
Il carotone lo vorrei sicuro, ma come faccio a darti la differenza???
No Money!! |
........hai altre foto?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |