![]() |
tagliando dei 10.000 RT , dove?
ciao,
si avvicina il tagliando dei 10.000 km. sapete consigliarmi dove potermi rivolgere tra : Bologna Milano Lecco-Sondrio Mantova vorrei evitare il solito salasso. |
..io avevo telefonato ad alcuni conce della mia zona...mi sono fatto fare un preventivo di massima e avevo trovato differenze anche di 150€:(........tra 10 gg ho prenotato tagliando e dovendo fare il richiamo ai freni sono andato dove l'ho presa a Saronno.......sicuramente non sono i più economici e quindi mi aspetto un salasso....
a memoria avevo letto bene di ETICA a PV...era il più economico che avevo trovato |
"....mi sono fatto fare un preventivo di massima e avevo trovato differenze anche di 150€"
sinceramente mi sembra un'esagerazione a meno che non sia incluso anche il cambio gomme. Da quello che ne so le officine BMW espongo il tariffario (ALU se non ricordo male) che a seconda se sia in un piccolo o grande centro cittadino, varia da 4 a 6 euro per ogni 5 minuti. Trattandosi di un tagliando ai 10mila le spese dovrebbero essere limitate al cambio dell'olio (circa E 60), dei filtri (aria ed olio) più la mano d'opera, comprensiva di tutte le verifiche, tra le quali impianto frenante e gioco valvole (circa 2 ore, per eccesso). Il tutto quindi dovrebbe aggirarsi tra i 180 ed i 200 euro, sempre che, appunto, non si riscontri altro, ma in questo caso parleremo di anomalie. |
A Milano da Turati senza dubbio!!!
|
Domani devo lasciarla io per il tagliado dei 10000.
|
Fatto il mese scorso, 200 euro secchi!
|
Quote:
-zona saronno..circa 450 -milano (dove sono andato poi)..circa 250...a memoria poi spesi 270 -pavia..circa 250-300 ....anch'ìo sono a conoscenza che il tagliando preveda operazioni a costi e tempi fissi...la realtà è questa... Io il prossimo lunedì devo fare il 3° tagliando...ho km 13500...vi farò sapere:rolleyes: |
mi ricordo che a bologna ho speso sui 250, mi sembra nella media
|
una cosa del genere anche a modena...€uro + €uro -
|
@Archer: a 13500 km il terzo tagliando?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |