![]() |
Gommisti a Firenze
Sono da poco in città , qualcuno di voi può gentilmente suggerirmi dove andare a cambiare le gomme del mio K. (mi raccomando poca spesa, ottimo risultato: sono zeneize!!!!).
Grazie anticipatamente |
Guarda io sono di Cenaia vicino a Pisa sulla Fi-Pi-Li. Un mio amico di Firenze l'anno scorso mi ha portato presso 'Cerreti2Ruote' Via G.Manfredi (055690011 ho il bigletto da visita davanti agli occhi!) dove ho cambiato le gomme al mio 100gs pd con due toruance spendendo meno di 200 euro. Però non mi ricordo id preciso dove fosse questa via Manfredi...mi ci ero fatto accompagnare
|
Puoi sentire da Cerreti 2 ruote, in via Rocca Tedalda (055690011), zona varlungo, chiedi di Mirko e digli che sei iscritto a Quellidellelica.
Se nicchia digli anche che ti manda Marcello col Gs adventure... però se a queste parole invece di farti un ulteriore sconto il prezzo te lo aumenta... bè io ci ho provato! :smile: |
consigliato da due persone... :lol:
|
Dee ma in che zona di firenze è? Io mi ricordo soltanto che mi fecero prendere l'autostrada e uscire a firenze sud...Va be lo ammetto sono un po strodito
|
Prova a informarti anche da Rigagomme (www.rigagomme.it) , alcuni del forum ci si sono trovati bene. ;)
|
Quote:
ps: hanno cambiato nome... :wave: |
Quote:
Cmq 2 cambi fatti da loro e nessunissimo problema. Ciao |
Io mi trovo benissimo da Auto3/Eurogomme all'area di servizio di Firenze nord: chiedi di Franco o di Paolo e digli che sei raccomandato da CARLO. Hanno un "angolo" riservato alle moto e sono onesti.
|
sempre cambiate da Pecchioli gomme in viale petrarca, in mezzora esci con le gomme nuove, i prezzi mi sembrano onesti
|
Grazie mille, puntuali come sempre.
|
Grazie, sempre puntuali.
|
riga gomme il meglio considerate il fatto che è distributore per la toscana ed oltre.
localita Masotti ( serravalle Pistoiese) pistoia prezzi di media sotto il 25/30% non doìi listino ma di vendita :thumbup: |
Già, appoggio Palettesio.
L'unico che fa prezzi un pelo più bassi di Rigagomme è Reitano Gomme. Ma devi esser bravo a trattare un po'... :pain10: |
Mi sono sempre servito da Cerreti 2ruote, sempre trovato bene.
Altrimenti il mio meccanico mi ha consigliato Gallori Gomme sul Lungarno Ferrucci, poco più avanti e di fronte alla Rari Nantes Florentia. |
Quote:
Se vuoi l'indirizzo te lomando. Saluti, Luca |
Gallori Gomme, Lungarno Ferrucci.
Molto preparato. Molto onesto. Molto simpatico. Fra l'altro è un amico di mio padre, che per la macchina monta gomme da lui da quando ha aperto, decenni ormai!... Io mi sono sempre servito da lui: assolutamente consigliato. L'ultimo treno di gomme, per problemi di tempo (è vicino all'ufficio...), l'ho acquistato e messo su da Pecchioli in Viale Redi: prezzi normali, ragazzi simpatici, molto rapidi e mi sono sembratia anche piuttosto preparati. |
Quote:
Scusate eh.... |
Oggi ho fatto un giro di perlustrazione, pecchioli e cerreti mi fanno lo stesso prezzo: 210 euro, in linea con i gommisti genovesi.
Grazie per i suggerimenti. |
confermo riga gomme questo è il numero di telefono chiedi un preventivo.
0573/213006 - 570232 Prova un preventivo e poi vanno su appuntamento. un caloroso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |