![]() |
Oggi m hanno detto che il gs e' una moto da anziani..
Vediamo quanti sono sotto i 33 anni, quelli cosidetti di Cristo, ad avere un gs...
Io ne ho 29.... |
così giovane e già in pensione ?
|
..in effetti mancava un "contiamoci" diviso per modello e classe di età del proprietario...
|
Quote:
Per la cronaca 45enne:mad: |
Quote:
|
Quote:
Va beh sarete giovani dentro! |
Se la butti sulla statistica, il GS è una moto da anziani :-o
|
Il GS è tutto, e tutto è niente senza il GS.
|
.....io 32 ......
|
tutti minorenni qui!!!!!!!
|
Qualche anno fa, bmw motorrad dichiarava che l'età media degli acquirenti di una loro moto aveva 43 anni. Può darsi che con l'uscita delle serie F l'età sia scesa a 41.
Solo un over 40 può avere il potere d'acquisto necessario per le nostre blasonate cavalcature. |
io 48, ma son 30 anni che la sognavo.......per cui è come se ne avessi 18
|
Io presa a 29... Lo ricordo ancora come un sogno fattosi realtà, come tornare a nascere dopo quasi 3 decenni dalla prima volta. Non so se nella vita proverò di nuovo tanta emozione.
@ Enzofi: dai non esagerare. Anziché, ad esempio, una Versys nuova, si può optare per una BMW usata. E risparmi pure sull'I/F... :) |
beh, ci sono anch'io...27 anni...la mukka comprata a 26...la scelta migliore che potessi fare!!!:eek::eek::eek:
|
ma dai non ci posso credere, ma come si fa a saltare tutte le fasi del mono da enduro, della nuda bicilindrica, della sportiva da 15.000 giri.
motobilisti!! |
Quote:
:gib: |
:happy1: mettiamoci comodi
gigi |
Quote:
Seconda moto e prima bmw: K1100LT. La desideravo quando avevo 15 anni e me la son potuta comprare usata solo a 29. Terza moto: K1200GT a sogliola. Gran bella moto, peccato che mi dia problemi la guida leggermente caricata sulle braccia. Quarta ed ultima moto: R1150RT. Una delle ultime Bmw "old school". Niente mono o enduro o ipersportiva.... :cool: :lol: |
il gs e' una moto da anziani..?
Quote:
|
Quote:
io 39 anni e mai avuta una bmw...:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
e dai non e' proprio una moto da ragazzetti . dai 28 in su puo' andare :lol:
|
Quote:
Seconda moto: Kawasaki Ninja 636 (la sportiva da 15000giri...) Terza moto: BMW R1150GS Adventure Diciamo che credo di aver raggiunto la mia maturità motocilcistica!:eek::eek::eek: PS:ripeto la scelta migliore che potessi fare! |
ne ho trentacinque, quindi sono un ragazzino :)
Credo che il GS sia una moto da "buongustai". Solo chi ha un po' di esperienza la apprezza appieno :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |