![]() |
Rivenditore ricambi usati Trento
Ragazzi lo so, mi sono rincoglionito,non riesco più a trovare numeri ed indirizzò del famoso rivenditore di ricambi di Trento, ovvio che se ne conoscete anche altri,le notizie sono bene accette:D:D
Devo uccidere una torma di :arrow::arrow::arrow: impazzite e gradirei trovare selle ed altro usati per esperimenti.... Grazie Carlo |
Maistrelli Giampaolo
0461 657570 348 3621130 :D |
Grazie, aspetto anche nominativi di altri ricambisti di prodotti usati
|
|
Quote:
|
ti riferisci a Paolo?
|
Ciao a tutti
ho contatto questo maistelli giampaolo vuole il pagamento anticipato ma e' persona seria ?? |
Quote:
lui sì ! ;) forse ha avuto delle brutte esperienze ! :-o |
Grazie mille cit
allora vado sul sicuro.. Sai sono scivolato su una macchia di grasso e devo comapre un collettore cromato |
io ne avrei uno da vendere, ma è ammaccato anche il mio !!
|
strano.....un paio di mesi fà Paolo mi disse di non trattare più ricambi BMW
|
quoto Dave, già scritto qualche giorno fa in un 3ad analogo da qualche parte che non trovo
|
Quote:
Ma ho pure visto arrivare parti di moto in condizioni …..che voi umani non potete immaginare.:mad::mad::mad: |
Ciao, avete saputo chi ha delegato Paolo per vendere ricambi?
|
Gianpaolo è morto da più di un anno.
|
Non so chi sia Gianpaolo ma queste notizie mi sconvolgono sempre!
Ciao Gianpaolo R.I.P. |
è spiaciuto molto anche a me, era un brav'uomo.
appassionato di moto d'epoca e molto onesto da lui ho comprato diversi pezzi di ricambio e accessori........ Riposi in pace |
|
l'ultima volta che l'ho visto in un mercatino mi son seduto con lui e ho bevuto e mangiato.
peccato,era un buon uomo,un uomo buono. se non sbaglio adesso c'è il figlio ma non saprei altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |