![]() |
Quali novità 2011
Non trovo su internet particolari anticipazioni sulle nuove moto 2011.
Evidentemente avremo ancora un anno di crisi e scarsi nuovi modelli, comunque per fare un pò il punto a me risulterebbero: BMW 6 cilindri Adeguamento R1200 R Triumph Nuova speed (certo) Nuovo adventure 650/800 (certo) DUCATI 1200 Muscle Bike... Aggiorniamo la lista? Altre case? |
Secondo me nel 2011 avremo solo dei restailing e nulla di nuovo nuovo...forse MV ma dubito...piu sicuro del 2012...
|
mv richiederà la cassa integrazione nel 2011. nel 2012 sarà ceduta a qualche gruppo bancario. nel 2013 ricomprata da castiglioni. nel frattempo 50 persone da prendere in giro le si troverà di sicuro.
|
Quote:
- Honda CBF 600 nuova al 70% - Kawasaki Z750 (o Z800...) completamente nuova al 99% - Kawasaki Ninja 1000 al 100% - Kawasaki W800 o W900 (modelli nuovi) al 70% - Bmw F800GS in versione SM al al 5 % - Novità Moto Guzzi di sostanza, anche se ora indefinite al 100% - Aprilia Touareg 750, Tuono 1000 V4, DorsoDuro 1200, Shiver 1200... almeno un paio |
- Honda CBR-F (per intenderci la SS con scarico laterale invece che sottosella, per intenderci il mito) al 100%
- Honda SH 300 nuovo al 100% |
Quote:
casomai 650 con motore monociclindrico. |
la F800SM? non per niente ho messo 5%
(ho pensato che se leggono QDE magari fanno la multistradina!) La Hornet è pressocchè sicura. |
Quote:
|
Playstation 4.
F. |
amen . :):):)
|
Quote:
|
Mi sembra proprio strano che in un forum BMW nessuno parli, oltre che dell'arrivo del K 1600, dell'altra novità più succulenta di mamma BMW.....
IL NUOVO R 1250 GS da indiscrezioni più che certe (dopo vi dirò la fonte....) la cilindrata sarà 1250, nessun raffreddamento ad acqua ma misto aria-olio con intercooler dotato di una nuova tecnologia di raffreddamento sfruttando un fluido particolare dalle elevate capacità di scambio termico (mi hanno assicurato che così il Gs dovrebbe scaldare meno e quindi consumare meno olio), ci saranno sicuramente 3 mappature gestibili da un altro ulteriore tasto sul blocchetto dx, e anche l'evoluzione del sistema ESA (ESA III) che in maniera del tutto simile al DES Ducati permette anche la personalizzazione delle regolazioni degli ammo... quindi confermato appieno anche il sistema telelever/paralever con alcune rivisitazioni alla forma ed alla dimensione.... esteticamente si sa ancora poco, ma sicuramente ci sarà un ulteriore accorciamento del becco, il fanale davanti sarà sempre "strabico", mentre dietro dovrebbe sparire il telaio a vista che sarà inglobato in una struttura simile a quella del K1300R...... il lancio della versione ADV dovrebbe avvenire circa 15 mesi dopo la presentazione della STD;););) Ora mi fermo perchè altrimenti se qualcuno dello staff R & D di mamma BMW legge questo post probabilmente mi arrestano, così come arrestano anche il mio "Informatore" che è::::::: MIO CUGGINO CHE LAVORA IN BMW:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Zio Pork mi sa che ieri sera ho fumato troppo:weedman::weedman::arrow::arrow::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol: |
- Piaggio Vespa PX al 63,5 %
|
rossi su ducati:lol::lol:
|
- La V-Strom non subisce alcun aggiornamento al 99% (oh, se non è una notizia questa!)
|
Quote:
:lol: (anche un :lol: per la battuta sulla Playstation 5) |
Quote:
|
si accompagnata dalla solita frase poca spesa tanta resa....
|
Quote:
:lol: |
Si vocifera di una bicilindrica stradale Yamaha con motore derivato dal 1200 Supertenere che vada ad affiancare/rimpiazzare la TDM 900.
|
Quote:
Volete sapere come sono le mogli dei designer di Hamamatsu? Simpatiche e brave in cucina! |
Non ho capito: ma la Playstation 5 come sarà raffreddata?
|
Quote:
|
però sono sempre state moto di sostanza al contrario degli effetti speciali Honda nuovo corso che tira fuori un ravatto dietro l0altro che poi crollano inesorabilmente come castelli di sabbia
|
Quote:
In Italia siccome non hanno molto appeal le Suzuki sono sempre molto scontate e grandiosi affari per chi le compra. Il prezzo lo fanno le case ma anche chi compra... in Giappone il Burgman 650 costa più del T-max, e ciò è pura logica perchè ha maggiori dotazioni e tecnologia. In Italia è il T-max a costare di più perchè tutti lo vogliono, mentre il Burgy 650 un po' meno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |