![]() |
Oggi ho ritirato la multistrada!!!
Oggi ho ritirato la mia multi bianca s è fantastica:D:D:D. Ho dato in permuta la mia k 1200s del 2005 che nessuno voleva anche se per me è una grande moto. Veniamo ora al presente senza voler essere tacciato di eresia penso che ........ Ducati con questa moto è avanti di molto alla Bmw e questo lo dico da possesore ancora di un mitico sogliolone 1100rs e da amante delle due ruote in generale. Sicuramente i 'crucchi' si riscateranno (vedi s1000r) ma in questo momento sono al palo. :!::!::!:
PS scatenate l'inferno!!!!! |
non devi mica giustificare l'acquisto !
;-) |
Quote:
|
ottima moto, se poi soddisfa le esigenze di chi la compra e' perfetta.
ovviamente le suddette esigenze sono inevitabilmente personali, io non la comprerei per esempio, valige piccole e niente cardano, inoltre un 150 Cv e' soggetto inevitabilmente alla coperta corta, piu' performance meno kilometraggio, per il resto ribadisco ottima moto ma non farebbe per me. p.s. CONGRATULAZIONI E DIVERTITI |
Complimenti per l'acquisto!
|
Bel mezzo, complimenti e buon viaggio!!!!!!!!!
|
domenica al mare ne ho vista una nera parcheggiata bella anzi bellissima sono curioso di provarla complimenti per il tuo nuovo acquisto
|
Giustificarmi.....e perchè?????:eek:
|
Il mondo è bello perchè ........ avariato.
Dal concessionario BMW dietro casa mia (ed è un piccolo concessionario) sono già andati in tre a chiedere se gliela prende in permuta. Ma questo non vuole dire nulla. Ti auguro tanta strada, piena di soddisfazioni e... tienici informati sulle sensazioni che provi a guidarla. |
Quote:
|
Quote:
|
bella e potente, ottima moto...ma io aspetto il prossimo GS perche dopo tante moto non BMW solo questa non mi toglie la voglia di guidare (gs1200-04).
per rivenderla speriamo che non sia difficoltoso come la multistrada vecchia,praticamente la devi regalare. ciao e complimenti per l'ardua scelta |
Complimenti
|
Ciao. Dopo aver provato la multistrada S concordo in pieno con le considerazioni del messaggio 4.
Divertiti con la tua nuova moto! giessehpn |
Bella Bella..per Ducati sicuramente un passo avanti..Complimenti!!
|
GRAZIE degli auguri. Oggi è il terzo giorno che la portero' in montagna ( al mare è troppo caldo per la...bimba) e circa le impressioni di guida dico: .... é una goduria.:rolleyes::rolleyes:
PS per le borse ci sono anche quelle piu' capienti, per la potenza quella la puoi regolare......... |
complimenti, ora gasssss!!!
|
Bella ma una volta provata abituato alla moto pesante mi sembra di avere il pisello piccolo!!!!
:) |
Mah
Quote:
Ducati e Honda hanno tirato fuori modelli con marchingegni che Bmw fece gai nel 2005...diciamo che BMW non è al palo ma che le altre case costruttrici hanno limato il GAP dalla casa Bavarese... Secondo me sono sempre un passo se non 2 indietro... Lamps |
Solo questo: complimenti e goditela!
|
se è la tua moto goditela!
|
Quote:
|
Problema serio: ora però dovresti cambiare il tuo nickname....
|
Quote:
|
Quote:
:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |